phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Topic Background
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Topic Background
Io ho provato in questo momento a inserire una immagine nella root e quindi richiamare direttamente questa dal mio sito. Nulla.
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Non ha importanza dove metti l'immagine, devi solo indicare l'url che apre l'immagine:Haku ha scritto:Io ho provato in questo momento a inserire una immagine nella root e quindi richiamare direttamente questa dal mio sito. Nulla.
Codice: Seleziona tutto
[background]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcST2x6-YEnrkpDvibaIk_s5i8pJK558uECksid9jCi5cn8AOcoYqhamnw[/background]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... OcoYqhamnw
Immagine:
- agersforum
- Utente

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.17 OAV
- Database: MySQL 5.1.58-community-log
- Contatta:
Lo So ... Ho un Errore In Una Tabella E Devo Rifare Il Forum.bingo ha scritto:agersforum il link che hai inserito nel profilo non funziona
- Haku
- Utente

- Contatta:
Ma quindi bingo, a te funziona?bingo ha scritto:Non ha importanza dove metti l'immagine, devi solo indicare l'url che apre l'immagine:Haku ha scritto:Io ho provato in questo momento a inserire una immagine nella root e quindi richiamare direttamente questa dal mio sito. Nulla.Quella inserita nel bbcode è un'immagine di Google:Codice: Seleziona tutto
[background]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcST2x6-YEnrkpDvibaIk_s5i8pJK558uECksid9jCi5cn8AOcoYqhamnw[/background]
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... OcoYqhamnw
Immagine:
- Lady R
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Non è una cosa buona inserire un <body> in giro per i posts... Oltre che perdere la validazione W3C, in alcuni browser potrebbero accadere difetti di visualizzazione, io consiglierei di usare i CSS:
Uso del BBCode:
Trasforma in HTML:
Così funziona molto meglio e non invalida il W3C ^.^
Uso del BBCode:
Codice: Seleziona tutto
[background]{URL}[/background]Codice: Seleziona tutto
<style type="text/css">
body {
background-image: url("{URL}") !important;
}
</style>
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Così mi piace di più. Avere due body, di cui uno senza chiusura non mi andava proprio.Lady R ha scritto:Non è una cosa buona inserire un <body> in giro per i posts... Oltre che perdere la validazione W3C, in alcuni browser potrebbero accadere difetti di visualizzazione, io consiglierei di usare i CSS:
Uso del BBCode:Trasforma in HTML:Codice: Seleziona tutto
[background]{URL}[/background]Così funziona molto meglio e non invalida il W3C ^.^Codice: Seleziona tutto
<style type="text/css"> body { background-image: url("{URL}") !important; } </style>
- Haku
- Utente

- Contatta:
Lady, sei un genio, funziona perfettamente! Un nuovo utente in gambissima? Evvai direi =P
Grazie per il supporto ^^
Grazie per il supporto ^^
- Darkman
- Traduttore

- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Complimenti! Provato ed è genuake!!
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- Lady R
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Grazie ^.^"
Odio phpBB con tutto il cuore, per il fatto che l'installazione dei componenti aggiuntivi (aka mod) è gestita malissimo... Una cosa come Joomla sarebbe "wow"...
Ma mi tocca usarlo quindi provo a migliorarlo per quel poco che posso =)
Odio phpBB con tutto il cuore, per il fatto che l'installazione dei componenti aggiuntivi (aka mod) è gestita malissimo... Una cosa come Joomla sarebbe "wow"...
Ma mi tocca usarlo quindi provo a migliorarlo per quel poco che posso =)
- Haku
- Utente

- Contatta:
Sei una femmina, sei geniale, perfezioni quello che c'è per phpBB, come non amarti **