non ho il backup su netson...
comunque non ci sto capendo piu nulla a questo punto mi conviene cancellare tutto e ripartire da 0
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cambiare il link del forum
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Cambiare il link del forum
Se non hai un backup fatto dall'host, rimane solo la terza: ripristino integrale ftp. Ma se non cerchi sul forum cosa significa, non ti sarà chiaro di cosa si sta parlando.
Ovviamente, la cancellazione e il ripartire da Zero, è sempre la quarta opzione. Ma in base a quello che hai detto, sono stati compromessi anche wordpress e mybb... Dovresti ricominciare d'accapo anche con quelli.
Se ritieni... nessuno te lo impedisce. Ricorda solo che indietro non si torna.
Ovviamente, la cancellazione e il ripartire da Zero, è sempre la quarta opzione. Ma in base a quello che hai detto, sono stati compromessi anche wordpress e mybb... Dovresti ricominciare d'accapo anche con quelli.
Se ritieni... nessuno te lo impedisce. Ricorda solo che indietro non si torna.
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Solo spostando le cartelle non hai compromesso in alcun modo il forum, devi solo fare un corretto ripristino integrale FTP, occhio che però devi ricostruire il file config.php, che contiene i dati che agganciano il forum al database.
http://www.phpbbitalia.net/forum/guide- ... t7594.html
http://www.phpbbitalia.net/forum/guide- ... t7594.html
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
ho risolto ho reinstallato tutto e rifatto le sezioni...
grazie comunque dell aiuto tempestivo, farò un backup il prima possibile (:
grazie comunque dell aiuto tempestivo, farò un backup il prima possibile (: