Ora nelle contromisure spam bot trovo tutti attivi:
- GD immagine
- GD 3D immagine
- Semplice immagine
- Q/A
- reCaptcha
- presenta CAPTCHA

Che significa? È una MOD che include un set di domande intelligenti ampliabili, simile al set nativo Q&A.Quindi la Prime anti bot che ho installato è solo una?
Nel PCA, nella voce da te rilevata. Saranno tutte attive, ma possono essere eseguite solo una alla volta attualmente. Se esegui il Q&A non viene eseguito il recaptcha e viceversa.La Q&A non nativa dove la trovo?

Pensavo che nella Prime anti bot avrei già trovato anche il set per Q/A non nativo. Quindi questa mod dove si prende se non è già installata? Nel forum ho letto solo ma non ho trovato altri download che per la Prime.Angolo ha scritto:Naturalmente, se si utilizza il Q&A nativo, il set di domande intelligenti nativo, questo esclude il recaptcha e viceversa. Ecco perché si deve installare la MOD, ovvero il set di domande intelligenti non nativo.
Non ho ancora capito se devo trovare e installare un'altra mod per Q/A non nativo o cos'altro.Nel PCA, nella voce da te rilevata. Saranno tutte attive, ma possono essere eseguite solo una alla volta attualmente. Se esegui il Q&A non viene eseguito il recaptcha e viceversa.

Grazie Lady per questo consiglio è sicuramente utile.io per le domande personalizzate utilizzavo dei normalissimi campi di profilo personalizzato, senza dover incasinarmi ad installare MOD.
Il risultato è identico.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti