phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

sezione solo per utenti registrati con specifici dati

Supporto per phpBB 3.0.x.
Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: sezione solo per utenti registrati con specifici dati

Messaggio da Angolo » 04/09/2012, 15:51

Troppo generico... Significa che con Seven hai attivato lo speciale account di Super amministratore, che si attiva con la speciale procedura nota, o cosa?
Per Xampp, ho chiesto il numero di versione, non se fosse l'ultima o la penultima o la terzultima.

Byron99
Utente Pro
Utente Pro
Versione: 3.0.11
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.5.23-55
Contatta:

Messaggio da Byron99 » 04/09/2012, 16:12

niente,diciamo che per oggi ci ho rinuniciato....un bel backup del Db e delle cartelle tramite FTP e farò le mie prove direttamente online.
Un' ultima domanda però, come faccio a permettere solo ad alcuni utenti di accedere ad una specifica sezione del forum?Come scritto sopra,"Dato però che devo controllare se questi utenti si sono registrati con nome cognome e nome della loro azienda credo che dovrei aggiungere manualmente questi utenti al forum tramite la sezione permessi forum giusto?"...ho provato ad aggiungere un utente tramite la sezione permessi forum ma continuo a poter loggarmi anche col profilo di altri utenti a quella sezione....

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 04/09/2012, 16:14

La risposta, ti è stata data nel secondo messaggio di questo argomento.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”