Ricavali da un nuovo pacchetto phpbb 3.0.11pozivo ha scritto:Ho riattivato il tema prosilver come da te indicato!
Come faccio ora con i file mancanti? (htaccess e index)
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema dopo installazione
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Problema dopo installazione
-
pozivo
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.95
Ok Grazie!
Altro problema GROSSO
Perchè non posso inserire argomenti nei vari forum; insommma il problema è che molti pulsanti non ci sono soprattutto quelli di inizio nuova discussione ecc... come mai?
Grazie!
Ho seguito questa guida stili-f108/localizzazione-it-nel-set-im ... t3725.html
ma non cambia niente.
Come mai?
Grazie!
Altro problema GROSSO
Perchè non posso inserire argomenti nei vari forum; insommma il problema è che molti pulsanti non ci sono soprattutto quelli di inizio nuova discussione ecc... come mai?
Grazie!
Ho seguito questa guida stili-f108/localizzazione-it-nel-set-im ... t3725.html
ma non cambia niente.
Come mai?
Grazie!
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Intanto devi assicurarti che la localizzazione italiana, sia presente in entrambi gli stili: prosilver e prosilver se.
Assicuratoti concretamente di questo, è questione di permessi. Cercando sul Forum, dovresti trovare soluzione.
Assicuratoti concretamente di questo, è questione di permessi. Cercando sul Forum, dovresti trovare soluzione.
- trancy
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
come suggerito da angolo oltre ai permessi, svuota nuovamente tutte le cache sloggati e riloggati.Dovrebbe funzionare.Perchè non posso inserire argomenti nei vari forum; insommma il problema è che molti pulsanti non ci sono soprattutto quelli di inizio nuova discussione ecc... come mai?
-
pozivo
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.95
Esatto, son diventato matto per poi scoprire che mancavano i permessi...
GRAZIE!
Altro quesito:
stò facendo il forum ovviamente in phpbb3 e il blog con wordpress con il tema Propress (ProSilver for WP), vorrei poter passare dal forum al blog mettendo un pulsante vicino ad "Indice" tipo "Home"
Come posso fare?
Grazie ancora!
GRAZIE!
Altro quesito:
stò facendo il forum ovviamente in phpbb3 e il blog con wordpress con il tema Propress (ProSilver for WP), vorrei poter passare dal forum al blog mettendo un pulsante vicino ad "Indice" tipo "Home"
Come posso fare?
Grazie ancora!
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Altro quesito, altra ricerca, altro argomento... altra sezione.