@Brunino Grazie del suggerimento, ho controllato, ma non ci sono regole di censura.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema link interni
-
discus69
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Problema link interni
@Angolo, in che senso crea un account di prova? sul mio forum chiunque metta un link interno con una & commerciale non funziona. Quindi credo proprio ci sia un errore di codifica
ma dove?
@Brunino Grazie del suggerimento, ho controllato, ma non ci sono regole di censura.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
È ovvio che non può essere la censura, altrimenti si verificherebbe sempre. Può essere solo una MOD, una modifica o un problema di codifica.
Mi pare sia chiaro cosa significhi crea un account di prova: ti iscrivi sul tuo Forum, e pubblichi qui nome utente e password dell'account di prova (ovviamente standard), affinché noi si possa verificare. Per il resto, un passo alla volta.
Mi pare sia chiaro cosa significhi crea un account di prova: ti iscrivi sul tuo Forum, e pubblichi qui nome utente e password dell'account di prova (ovviamente standard), affinché noi si possa verificare. Per il resto, un passo alla volta.
-
discus69
- Utente

- Contatta:
Account creato
user Prova
psw phpbbitalia
Grazie
Roberto
user Prova
psw phpbbitalia
Grazie
Roberto
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Confermo il problema.
Ora, solo tu puoi sapere quali MOD e quali modifiche hai attuato. Fosse anche un semplice ripristino totale.
Ti conviene...
- Trasferire il Forum in locale
- Una volta in locale, effettuare un corretto ripristino integrale ftp, escludendo le MOD;
- Se così non risolvi, intervenire a livello di database.
In base ai test effettuati in locale, si deve procedere in remoto.
Ma si deve procedere con gradualità, un passo alla volta.
Inizia a trasferire il tutto in locale.
Ora, solo tu puoi sapere quali MOD e quali modifiche hai attuato. Fosse anche un semplice ripristino totale.
Ti conviene...
- Trasferire il Forum in locale
- Una volta in locale, effettuare un corretto ripristino integrale ftp, escludendo le MOD;
- Se così non risolvi, intervenire a livello di database.
In base ai test effettuati in locale, si deve procedere in remoto.
Ma si deve procedere con gradualità, un passo alla volta.
Inizia a trasferire il tutto in locale.
- brunino
- Moderatore

- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Comunque a me sembra si verifichi sempre...Angolo ha scritto:E' ovvio che non è censura perchè si verificherebbe sempre
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Si verifica solo per i link inviati attraverso l'invio del messaggio; dunque, non sempre. Il link generato dal software, funziona perfettamente. E in ogni caso l'utente ha confermato che non è un problema di censura, essendo vuoto quel modulo.
- brunino
- Moderatore

- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Certo. Dicevo che anche se in un messaggio qualunque scrivi la & non la mostra, non solo in un link
E' sempre gradito un grazie
-
discus69
- Utente

- Contatta:
Trasferito tutto in locale, domani pomeriggio sono a casa e comincio a vedere cosa significa "effettuare un corretto ripristino integrale ftp, escludendo le MOD" 
@Brunino Non mi ero accorto che anche scrivendo in un messaggio la & e basta non comparisse.
Per il momento Grazie.
Roberto
@Brunino Non mi ero accorto che anche scrivendo in un messaggio la & e basta non comparisse.
Per il momento Grazie.
Roberto
-
discus69
- Utente

- Contatta:
Ragazzi non chiedetemi come ho fatto, ma seguendo questa guida che ho trovato "per caso"
a questo link
http://angolodicielo.altervista.org/php ... t2185.html
sono riuscito a ripristinare la lettura delle & creando un forum parallelo (forum2) per non rischiare catastrofi
http://www.aispes.com/forum2/viewtopic.php?f=85&t=637
Prima cosa GRAZIE
Seconda cosa: Visto che ho fatto sta cosa tra stanotte e oggi pomeriggio, quali sono i file da aggiornare per avere anche i post scritti in questo frangente di tempo?
http://angolodicielo.altervista.org/php ... t2185.html
sono riuscito a ripristinare la lettura delle & creando un forum parallelo (forum2) per non rischiare catastrofi
http://www.aispes.com/forum2/viewtopic.php?f=85&t=637
Prima cosa GRAZIE
Seconda cosa: Visto che ho fatto sta cosa tra stanotte e oggi pomeriggio, quali sono i file da aggiornare per avere anche i post scritti in questo frangente di tempo?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Non è chiara la domanda e non sembra attinente all'argomento.