quel messaggio come dovrei modificarlo? per non passar dalla parte del torto ?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problema forum login 3.0.10
Re: problema forum login 3.0.10
sul forum altervista c'è staff tecnico ? e chi sarebbe?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Modificarlo, inserendo dati veritieri. Ti sei spacciata per maschio. Quando non si dice la verità, si passa sempre dalla parte del torto.
Lo staff tecnico di AV, è noto. Hanno tutti il livello di AlterVista Staff.
Nel modificare, precisa, se è così, che fino a ieri tutto era OK. Dai quanti più dettagli possibili.
E attenzione... se non riesci a modificare la risposta, (tu prova prima a modificare) e invii un nuovo messaggio, ci sarà quasi sicuramente qualche moderatore idiota che ti sanzionerà. Se così dovesse essere, tu ignoralo, e aspetta la risposta dello staff tecnico. A te interessa risolvere il tuo problema. Non devi certo vivere con loro.
Fai sapere.
Lo staff tecnico di AV, è noto. Hanno tutti il livello di AlterVista Staff.
Nel modificare, precisa, se è così, che fino a ieri tutto era OK. Dai quanti più dettagli possibili.
E attenzione... se non riesci a modificare la risposta, (tu prova prima a modificare) e invii un nuovo messaggio, ci sarà quasi sicuramente qualche moderatore idiota che ti sanzionerà. Se così dovesse essere, tu ignoralo, e aspetta la risposta dello staff tecnico. A te interessa risolvere il tuo problema. Non devi certo vivere con loro.
Fai sapere.
se la cosa può esser utile ad aiutarmi, un altro mio forum , ovvero questo : http://borsadiretta.altervista.org/forum/ , che ha lo stesso stile di quello che per ora non funziona... funziona regolarmente... e riesco a far il login... quindi allora a questo punto non è una questione di forum generale di tutti quei titoli di forum presenti su altervista... ma è solo un "problema" nel mio forum...

-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Dipende. Se i due Forum, sono hostati su due server diversi... potrebbe essere un problema del server. Se fossero hostati sullo stesso server... sarebbe un problema del tuo Forum.
Ribadisco... non avendo accesso all'ftp e al database, non è possibile fare alcuna verifica. Devi chiedere per forza a loro.
Praticamente, non puoi nemmeno svuotare la cache... al PCA non accedi... all'ftp nemmeno... non puoi fare altrimenti.
Ribadisco... non avendo accesso all'ftp e al database, non è possibile fare alcuna verifica. Devi chiedere per forza a loro.
Praticamente, non puoi nemmeno svuotare la cache... al PCA non accedi... all'ftp nemmeno... non puoi fare altrimenti.
mi sento disperata e angosciata

-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Forza... non disperare. Forse il problema domani si risolve da sé... se è un problema del server.
Altrimenti, prendi la palla al balzo, e rifai il Forum gestendo però la cosa tu da zero, a partire dall'installazione.
O su AV stessa (ma con AlterSito) o su altro Host.
Altrimenti, prendi la palla al balzo, e rifai il Forum gestendo però la cosa tu da zero, a partire dall'installazione.
O su AV stessa (ma con AlterSito) o su altro Host.
se io entro col mio nick e password da "amministra sito" dal sito altervista e non dal pannello del forum... lì trovo cmq i codici... di là se tolgo il codice del motore di ricerca... scomparirebbe dal forum? oppure no..xchè dovrei toglierlo il codice dal pannello amministrazione del forum... ove non ho accesso per problemi al login?
non so se è chiara la mia domanda..
in pratica da qui : http://it.altervista.org/cplogin.php ( posso accedervi )
invece dal login del forum no...
non so se è chiara la mia domanda..
in pratica da qui : http://it.altervista.org/cplogin.php ( posso accedervi )
invece dal login del forum no...
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Evitiamo la citazione quando non serve (non serve quasi mai).
Se c'è un problema del server, non c'è nulla che tu possa fare per risolvere la cosa. Nulla. Deve intervenire AV.
Se invece non è un problema del server, io non ti so dire come funziona l'AlterForum... se da qualche parte puoi modificare l'overall_header che hai modificato oggi, fallo. Ma è estremamente improbabile, che la causa sia legata al codice da te inserito oggi. Ma non potendo fare altro, se puoi, prova. Se sei fortunata, risolvi.
Se c'è un problema del server, non c'è nulla che tu possa fare per risolvere la cosa. Nulla. Deve intervenire AV.
Se invece non è un problema del server, io non ti so dire come funziona l'AlterForum... se da qualche parte puoi modificare l'overall_header che hai modificato oggi, fallo. Ma è estremamente improbabile, che la causa sia legata al codice da te inserito oggi. Ma non potendo fare altro, se puoi, prova. Se sei fortunata, risolvi.
ho appena tolto da "overall_header" il codice del motore di ricerca che appariva in alto a destra ... però stranamente... il motore di ricerca lo vedo ancora là...