phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Errore da aggiornamento a 3.0.6

Supporto per phpBB 3.0.x.
Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Errore da aggiornamento a 3.0.6

Messaggio da Carlo » 01/03/2010, 0:20

Piccola notizia, pochi minuti fà è stato rilasciato phpBB 3.0.7.

1) Intendi una risposta ad un topic, dove loro stessi hanno risposto precedentemente?
2) Dovrebbe già essere abilitata di default.

3) Vai nella home del sito, e trovi i pulsanti per la donazione. Grazie in anticipo.
Se l'importo della donazione è superiore o pari alla somma di 10€, potrai entrare, sotto tua richiesta, nel gruppo "Supporter", ed avrai accesso ad alcuni contenuti, in beta o prima del rilascio "pubblico".
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

peter6777
Utente Pro
Utente Pro
Versione: 3.0.6

Messaggio da peter6777 » 01/03/2010, 0:24

Finalmente!
Questa seconda volta il tempo di impiego per l'aggiornamento = 4 minuti! Tutto perfetto! Chissà cos'era successo prima....mah, i soliti misteri dell'informatica!
E pernsa che non ho avuto bisogno neanche di reintegrare la chat e tutte le tabelle mistiche e i link che ho inserito!
Grazie ancora Carlo.

peter6777
Utente Pro
Utente Pro
Versione: 3.0.6

Messaggio da peter6777 » 01/03/2010, 0:29

la 3.0.7......ma porca zozza appena fatto l'upgrade e sono già obsoleto?!?!?!? :)

Per la risposta al topic dove gli utenti hanno risposto, si, ma non credo sia abilitata, per lo meno a me non è mai arrivata nessuna mail di avviso.....

Per la tua mod della newsletter? l'ho scaricata ma non so come si usa!

E poi c'è il modo di abilitare a tutti la ricezione dell'email di massa?

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Messaggio da Carlo » 01/03/2010, 0:37

peter6777 ha scritto:Per la risposta al topic dove gli utenti hanno risposto, si, ma non credo sia abilitata, per lo meno a me non è mai arrivata nessuna mail di avviso.....
Devi "sottoscriverti al forum" (sezione) da cui vuoi ricevere le notifiche, utilizzando il pulsante nel footer che trovi quando sei in una sezione.
peter6777 ha scritto:Per la tua mod della newsletter? l'ho scaricata ma non so come si usa!
Usa il topic di quella MOD per supporto.
peter6777 ha scritto:E poi c'è il modo di abilitare a tutti la ricezione dell'email di massa?
Puoi lanciare una query dal database, ma comunque se un tuo utente l'ha disabilitato nel proprio profilo, perchè abilitarglielo? C'è anche una discussione di privacy...
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”