phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Barra index
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Barra index
Ma sei sicuro che non ci sia qualche div in meno o di troppo? Perchè il forum è tutto sfasato.
L'ho notato anche io con firefox, però su chrome è giusto.
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Se non hai effettuato modifiche a prosilver SE, riscaricarlo e ricarica i files originali. Almeno prima di procedere per allargarlo, risolvi questo.
Ma io ho già rimesso i file originali nei file che avevo modificato..... Su chrome si vede giusto ora, mentre prima si vedeva tutto sfasato.....
EDIT: Ho reinstallato prosilver SE. Ora dovrebbe essere tutto a posto, però il bianco è sempre piccolo.
EDIT 2: Ho risolto!! C'era un </div> di troppo. Grazie!
Ora ancora una piccola domanda: come faccio a dare alla barra un aspetto come quello del forum?
EDIT: Ho reinstallato prosilver SE. Ora dovrebbe essere tutto a posto, però il bianco è sempre piccolo.
EDIT 2: Ho risolto!! C'era un </div> di troppo. Grazie!
Ora ancora una piccola domanda: come faccio a dare alla barra un aspetto come quello del forum?
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Il codice della barra che ti ho detto io, e quello che viene usato per la visualizzazione della lista delle sezioni nell'indice del forum. Pertanto prende lo stile grafico da lì.
ok, ma perchè a me non lo prende?
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Lo prende ma è differente. Prova con quell'altro che ti ho linkato in un post precedente.
Ok.
Forse devo ancora darci una sistemata, comunque la tabella è perfetta. Grazie.
- Salvatore Mancini
- Utente

- Versione: 3.0.6
- Contatta:
carlo funziona tutto correttamente però mi sfasa leggermente verso l'esterno i bordi blu dello stile prosilver.Carlo ha scritto:Se vuoi visualizzarla solo nell'indice del forum, devi metterla nel template index_body.html, dopo:Codice: Seleziona tutto
<!-- INCLUDE overall_header.html -->
Come mai? se dai uno sguardo al forum puoi capire quello che intendo.