Angolo ha scritto:A me pare di aver scritto chiaramente...
O sposti tutto il contenuto del tuo spazio web fuori dalla cartella public, e, una volta vuota, la elimini, la cancelli, la distruggi, la fai scomparire per sempre...
Ma io la caertella forum lo spostasta nella root principale allo stesso livello della public
Circa il bug, ti è stato segnalato per tua utilità, per indicarti le cose che non vanno... visto che eri orientato verso la sitemap, che forse, è l'unica cosa che va bene. Avuta l'informazione, fai ciò che ritieni: tieniti il bug, risolvilo, disattivala... e verifica.
Ma io intendevo che non volevo creare ulteriori danni

Ti ho anche ringraziato per la segnalazione.....
Forse non è chiaro, che qui nessuno a priori ti sa dire cosa succede, se ad esempio la disattivi. Forse il bug sussiste. Ecco perché si deve provare prima più volte in locale e/o su spazio sperimentale. Solo dopo aver provato concretamente, più volte, si può dare risposta.
Ma certo che nessuno a priori può sapere cosa sta succedendo,ma nemmeno lo pretendo ci mancherebbe,io inserisco quello che sta succedendo,credo di non offendere nessuno.....
Vediamo se arrivati alla quarta, se non alla quinta pagina, questo concetto del provare prima, è stato chiarito.
Scusami,
P.S.:
Ho ripristinato tutto nella cartella Public e ora va tutto bene,ho effettuato la modifica per il bug shared on, e riprovo a fare il passaggio
Grazie