phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema condivisione link su facebook
-
artikkk
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.57
- Contatta:
Re: Problema condivisione link su facebook
Ti assicuro che non è un problema di MOD, la condivisione ha funzionato perfettamente fino a qualche mese fa, prendeva titolo, immagini e descrizione.
Adesso il bot di facebook non si "connette" proprio!! Continua a dirmi che non ha mai visitato il forum (in acp)
O il problema è del bot, o non saprei.. provo con un forum parallelo..
Adesso il bot di facebook non si "connette" proprio!! Continua a dirmi che non ha mai visitato il forum (in acp)
O il problema è del bot, o non saprei.. provo con un forum parallelo..
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Il dominio non dovrebbe essere bannato, in quanto il tuo Indice viene condiviso.
Quindi è un problema di Forum... prova con il parallelo vergine. Se con il vergine funziona, è un problema o di MOD o di permessi. Ma di permessi è improbabile, dal momento che si tratta di allegati esterni.
Quindi è un problema di Forum... prova con il parallelo vergine. Se con il vergine funziona, è un problema o di MOD o di permessi. Ma di permessi è improbabile, dal momento che si tratta di allegati esterni.
-
artikkk
- phpBB Expert

- Contatta:
Se condivido questo link http://www.pronosky.com/forum/viewkb.php?f=248&t=35946 prende titolo e immagine (la descrizione no perchè manca il tag nell'html) quindi è un problema di viewtopic.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Non mi pare che la situazione sia cambiata. Guarda la mia pagina con questo tuo link.
Ti ho detto cosa devi fare (intanto). Fallo. Punto.
Ti ho detto cosa devi fare (intanto). Fallo. Punto.
-
artikkk
- phpBB Expert

- Contatta:
Fatto il forum parallelo vergine (sia ftp che database) e sembra funzionare, adesso provo ad applicare la modifica per i tag nell'html in automatico e vediamo che succede..
edit: è un problema del mio viewtopic, nel parallelo funziona benissimo la condivisione
Adesso bisogna però capire se è un problema di codice (quindi MOD) o altro.. o sbaglio?
edit2: se sostituito il mio viewtopic.php attuale con quello vergine ho quest'errore
Possibile che ci sia stato qualche errore nell'aggiornamento da 3.0.9 a 3.0.10?
edit3: ho disabilitato quella linea con //, ora il viewtopic si carica (quello vergine sul forum live) ma niente da fare, ci sono gli stessi errori di prima quindi possiamo escludere che sia un problema di modifiche.. giusto?
E se non sono le modifiche, che cavolo è?
edit4
: facciamo passi avanti, disabilitando la compressione gzip c'è qualche piccola novità
http://www.pronosky.com/forum/viewtopic ... 5&t=291129
Qualcosa prende, un'immagine a caso, nessuna descrizione e "Informazione" come titolo

edit5: no, non centra nulla la compressione.. l'ho abilitata nel forum di test e continua a funzionare perfettamente la condivisione
edit: è un problema del mio viewtopic, nel parallelo funziona benissimo la condivisione
Codice: Seleziona tutto
http://www.pronosky.com/phpBB3/viewtopic.php?f=2&t=22edit2: se sostituito il mio viewtopic.php attuale con quello vergine ho quest'errore
Codice: Seleziona tutto
Fatal error: Call to undefined function phpbb_gmgetdate() in /home/admin/domains/pronosky.com/public_html/forum/viewtopic.php on line 1015edit3: ho disabilitato quella linea con //, ora il viewtopic si carica (quello vergine sul forum live) ma niente da fare, ci sono gli stessi errori di prima quindi possiamo escludere che sia un problema di modifiche.. giusto?
E se non sono le modifiche, che cavolo è?
edit4
http://www.pronosky.com/forum/viewtopic ... 5&t=291129
Qualcosa prende, un'immagine a caso, nessuna descrizione e "Informazione" come titolo
edit5: no, non centra nulla la compressione.. l'ho abilitata nel forum di test e continua a funzionare perfettamente la condivisione
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Prova a fare puntare il nuovo forum al vecchio database. Il nuovo contenuto ftp, al vecchio database. Modificando il config.php.
Se funziona, il problema è sicuramente nell'ftp... se è così, riapplica le modifiche richieste dalle MOD, una alla volta, verificando dopo ogni singola modifica. Svuotando la cache.
Oppure... tu sospetti del file vietopic... è solo un sospetto... ricarica nel vecchio contenuto ftp, un nuovo file viewtopic.php e riapplica le modifiche richieste dalle MOD. Una alla volta, verificando. Stesso per il file viewtopic.html.
Se funziona, il problema è sicuramente nell'ftp... se è così, riapplica le modifiche richieste dalle MOD, una alla volta, verificando dopo ogni singola modifica. Svuotando la cache.
Oppure... tu sospetti del file vietopic... è solo un sospetto... ricarica nel vecchio contenuto ftp, un nuovo file viewtopic.php e riapplica le modifiche richieste dalle MOD. Una alla volta, verificando. Stesso per il file viewtopic.html.
-
artikkk
- phpBB Expert

- Contatta:
Nuovo forum + vecchio db = condivisione ok (con lo stile del vecchio forum)
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Quindi, il problema è nell'ftp...
Ti conviene riapplicare a questo nuovo ftp, tutte le modifiche richieste dalle MOD, verificando per bene dopo ogni MOD, finché non trovi la MOD colpevole. Una volta trovata la MOD, è fatta.
Ti conviene riapplicare a questo nuovo ftp, tutte le modifiche richieste dalle MOD, verificando per bene dopo ogni MOD, finché non trovi la MOD colpevole. Una volta trovata la MOD, è fatta.
-
artikkk
- phpBB Expert

- Contatta:
Facebook adesso vede un errore generale nel mio forum -.-"
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
O procedi con la reintegrazione delle MOD una alla volta sul nuovo ftp; o procedi alla disinstallazione delle MOD una volta, sul vecchio. Non ci sono altre strade.