Ciao a tutti.
Come da oggetto vorrei sapere se esiste un modo per poter copiare lo stesso messaggio in più forum.
Attualmente sto creando molti forum all'interno dei quali devono esserci sempre gli stessi 4 messaggi
FORUM1:
MESS1
MESS2
MESS3
MESS4
FORUM2:
MESS1
MESS2
MESS3
MESS4
E i messaggi sono sempre quelli.
Mi chiedevo per non dover stare ogni volta a aprire un nuovo argomento in ogni forum, è possibile impostare un forum solo con i messaggi 1,2,3,4 e poi copiare questi messaggi in altri per esempio 20 forum.
Grazie per chi vorrà darmi un aiuto.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
copiare messaggi in più forum
-
jazzista88
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP Versio
- Database: MySQL(i) 5.5.28-29.2
- brunino
- Moderatore

- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: copiare messaggi in più forum
Entri in un forum con i messaggi dentro > pannello moderatore > li selezioni > copia argomenti > selezioni forum destinazione
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Se fanno parte della stessa categoria puoi usare la funzione "Annuncio", altrimenti devi utilizzare la funzione "Annuncio Globale".
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
jazzista88
- Utente

E se dovessi selezionare in contemporanea più forum destinazione???brunino ha scritto:Entri in un forum con i messaggi dentro > pannello moderatore > li selezioni > copia argomenti > selezioni forum destinazione
-
jazzista88
- Utente

Allora l'impostazione è questa:Barrnet ha scritto:Se fanno parte della stessa categoria puoi usare la funzione "Annuncio", altrimenti devi utilizzare la funzione "Annuncio Globale".
Categoria Area Compositori >
Forum Compositori >
Forum Compositore1
ForumCompositore2
Forum Compositore N
Dentro Forum compositore1, Form copmositore2 ecc, ho 4 argomenti.
Vorrei evitare di dover ogni volta per ogni Forum Compositore i-esimo di dover ricreare questi 4 argomenti.
Esattamente la funzione annuncio come si usa?
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Te l'ha indicato Barnet il metodo "nativo" e semplice per visualizzarli in tutti i forum(Annuncio,se soltanto riferito ad una categoria specifica//Globale se riferito a tutti i forum presenti.).
-
jazzista88
- Utente

ok.
Pero' sorge un problema.
Ho bisogno solo inizialmente che questi argomenti siano uguali.
Di volta in volta andranno modificati, quindi immagino che se modifico l'annuncio globale questa modifica verrà riportata anche in tutti gli altri forum.
Pero' sorge un problema.
Ho bisogno solo inizialmente che questi argomenti siano uguali.
Di volta in volta andranno modificati, quindi immagino che se modifico l'annuncio globale questa modifica verrà riportata anche in tutti gli altri forum.