Il problema è il seguente
se provo ad accedere a argomenti attivi mi reindirizza alla home restituendo un error 404

Io sono interessato ha togliere la cartella " public" anche perche credo ( da profano) che sia una penalità per i motori no?Angolo ha scritto:Non è l'unico host del globo... richiedi gentilmente di rimuoverla (è anomala la presenza su linux) di darti tutti i permessi che ti servono perché i tuoi applicativi funzionino perfettamente.. se non lo fanno cambi host. O chiedi dove spostare i tuoi applicativi in modo che possano funzionare perfettamente senza la cartella public. Molto semplice. La gente cambia il marito e la moglie e tu ti fai remore per l'host? Poi fai come ritieni. A me risultano moltissimi siti di Aruba su server linux, senza la cartella public, e forse anche su windows.
Ci mancherebbe certo che seguo quello che dici lo chiesto io un aiutoAngolo ha scritto:Per il resto le indicazioni per risolvere te le ho già date... io ti ho dato un'indicazione precisa... tu stai seguendo un altro ragionamento. Ma se chiedi supporto, devi seguire quello che ti si dice, non la tua testa.
Domani stesso contatteò aruba per la rimozione. solo una domanda,togliendo la cartella si creano problemi alla mod seo? dovrò fare modifiche?Angolo ha scritto:Per questo ti suggerivo di toglierla... se non danneggia, non aiuta. Spiega la tua necessità ad Aruba, togliere quella cartella, garantendo la piena funzionalità degli applicativi, e vedi cosa ti dicono.
Fatto sembra tutto ok, per cortesia puoi dare un occhiata se ho fatto tutto correttoAngolo ha scritto:Devi generare un nuovo file .htaccess, da inserire nella root del forum, ovviamente, utilizzando l'opzione relativa che prevede l'inserimento nella root del forum. Voce : altre opzioni della SEO.
Specularmente, devi inserire nella root principale, il file .htaccess nativo di wordpress.
Perfetto! Grazie gentilissimo come sempreAngolo ha scritto:Sembra Ok...
Circa la cartella, è probabile che tu debba reimpostare le voci cookie e server... i percorsi della gym e rigenerare il file .htaccess.
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 99 ospiti