Dunque, devo scaricare l'aggiornamento automatico da 3.0.11 a 3.0.12; decomprire i file nella mia root (del forum) e poi avviare il processo dal Sistema del Pannello Amministratore... e poi??

Grazie ancora!
Non ho la possibilità di far girare il sito in locale!brunino ha scritto:Il poi... lo scopri tu in locale. Scarichi il tuo forum in locale, provi l'aggiornamento e vedi cosa succede, come va. Se non funziona, riprova più volte sempre in locale. Quando sarai bsicuro che funzioni e che tu lo sappia fare perfettamente, procedi nel forum in remoto, sempre previo backup ovviamente. Se tutto finisce bene cambia nel profilo la versione phpbb.
Bhe',non propio.....................Nino76 ha scritto:Ho lo stesso problema ad ogni aggiornamento, l'update automatico te lo sconsiglio vivamente, anzi evitalo a priori.
Lo script analizza i tuoi file,quelli della versione attuale(vecchia) e riporta un elenco(che poi saranno in parole semplici,i file che tu scaricherai)di quelli che dovrai modificare:Attenzione pero',il sistema(tramite script)ti dara' tre possibilita':la ricerca di questi file non avviene guardando i codici sorgente nel remoto, bensì selezionando tutti i file che hanno modificato rispetto alla versione dell'utente.. quindi non anche in merito a tutte le modifiche fatte dall'utente? Giusto?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 95 ospiti