Pagina 1 di 1

utente admin scomparso

Inviato: 12/11/2013, 13:18
da mototrial
Ciao a tutti ho una domanda alla quale non ho trovato risposte.
ho installato l'ultima versione phpbb3 compresa la lingua italiana, ho installato tutto come da manuale creando un utante admin e tutto ha funzionato perfettamente. Avendo un vecchio forum moddato con MBMF ( una mod basata su phpBB2 ora abbandonata dai creatori ), ho deciso di importare e convertire tutto il database con l'utilità presente in phpbb3 install. tutto ha funzionato bene tranne che alla fine dell'importazioone un messaggio mi avvisava che gli indici per la ricerca andavano ricreati dal pannello manutenzione-cerca indice del submenu.
il problema è che se tento di fare il login con l'utente admin creato, questo non esiste più, se tento di accedere con l'utente admin del vecchio forum mi appare la scritta che dice di non essere riuscito ad importare la password dell'utente. contattare un amministratore. Non c'è verso di fare il login. mentre tutti i messaggi eccetera sono al loro posto compresi nomi e avatar vari.
uisando phpmyadmin entro nella cartella degli utenti, ma non so come ripristinare l'utente amministratore.
mi potete aiutare?

Re: utente admin scomparso

Inviato: 12/11/2013, 15:12
da Barrnet
Non hai la possibilità di fare il recupero della password via email?

Re: utente admin scomparso

Inviato: 12/11/2013, 16:06
da mototrial
non c'è nessuna voce che lo permette. la risposta che mi da se faccio il login è:
Non è stato possibile convertire la tua password al momento dell’aggiornamento del software di questa Board. Richiedi una nuova password. Se il problema persiste contatta un amministratore.

inoltre qualsiasi cosa tenti di fare ti risponde: Spiacente, in questo momento la Board è irraggiungibile.

Re: utente admin scomparso

Inviato: 12/11/2013, 23:34
da Barrnet
Dalla finestra del login dovresti avere un link con su scritto "Dimenticato la Password?" o qualcosa di simile, cliccaci.
Se non ti è possibile farlo perché il forum è offline cancella la cartella "install" via ftp.