Ciao a tutti,
ieri mi è stato attivato il servizio hositing, adesso attraverso il pannello messo a disposizione (Parallels Planel) devo istallare l'applicazione PhpBB per la creazione del forum.
Dalla sezione "Web applications" clicco su phpBB per l'istallazione, lo scarico e mi trovo una pagina dove devo compilarei dei campi e digitare un "percorso", a sinistra c'è una descrizione con scritto: La posizione è una combinazione di un dominio e un percorso che insieme determinano il file in cui verrà installato l'applicazione e l'urldove verrà visualizzata l'applicazione in un browser web dopo l'installazione.
Cosa ci devo scrivere?
Grazie!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Installazione di phpBB3
Installazione di phpBB3
Ultima modifica di Angolo il 15/11/2013, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo... inconcludente
Motivazione: Titolo... inconcludente
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Installazione di phpBB3
Se stai utilizzando l'installer offerto dall'host, devi chiedere all'host.
Se invece stai installando il phpBB3 da te, scaricando il pacchetto da qui o dal com, devi seguire le indicazioni presenti nel wiki.
Se invece stai installando il phpBB3 da te, scaricando il pacchetto da qui o dal com, devi seguire le indicazioni presenti nel wiki.