phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Icone mancanti nei subforum

Supporto per phpBB 3.0.x.
Bloccato
bek
Utente
Utente
Versione: 3.0.12

Icone mancanti nei subforum

Messaggio da bek » 20/11/2013, 16:02

Sto usando phpbb con il premod seo 3.0.12.
Il forum è

Codice: Seleziona tutto

http://www.donna-ticinese.ch
Le icone risiedono in /images/upload_icons/

Mentre con il forum, le icone appaiono, esse scompaiono nei subforum.
Questo perché l'url relativo deve andare all'indietro di una categoria... come scriver l'url che va bene sempre?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Icone mancanti nei subforum

Messaggio da Angolo » 20/11/2013, 16:27

Mi spiace... ma non sono esposti i nostri crediti, né quelli del com, né quelli di phpBB SEO.
Pertanto, non hai diritto a chiedere supporto. Blocco. Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere.

Se non sai di cosa parlo, cerca per bene e a lungo sul Forum, a partire dal regolamento.
Ma io credo tu sappia molto bene, di cosa parlo. Del resto, non vorremmo certo vedere togliere il commento dai crediti, per poi renserirlo. Sarebbe una cosa da miserabili. E mi fermo qui per pietà. Perché ci sarebbe altro da dire.

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”