phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Eliminare scritta livelli

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Milite
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux

Eliminare scritta livelli

Messaggio da Milite » 21/12/2013, 23:00

Salve ragazzi,
nel mio forum vorrei eliminare la scritta dei livelli speciali che appare sotto l'avatar, lasciando solo l'immagine (targhetta) dei vari livelli che ho creato.
Cercando su altri topic, ho trovato uno spunto.

Modificando nel viewtopic_body.html la stringa:

Codice: Seleziona tutto

<!-- IF postrow.RANK_TITLE or postrow.RANK_IMG --><dd>{postrow.RANK_TITLE}<!-- IF postrow.RANK_TITLE and postrow.RANK_IMG --><br /><!-- ENDIF -->{postrow.RANK_IMG}</dd><!-- ENDIF -->
in

Codice: Seleziona tutto

<!-- IF postrow.RANK_TITLE or postrow.RANK_IMG --><dd><!-- IF postrow.RANK_TITLE <> '[b]Amministratore[/b]' -->{postrow.RANK_TITLE}<!-- ENDIF --><!-- IF postrow.RANK_TITLE and postrow.RANK_IMG --><br /><!-- ENDIF -->{postrow.RANK_IMG}</dd><!-- ENDIF -->
sono riuscito effettivamente a farlo funzionare per gli admin. Infatti appare solo la targhetta senza la scritta del livello.
Per tutti gli altri 3 gruppi speciali non riesco però a fare lo stesso. Se copio il codice e lo metto dopo cambiando i vari nomi livelli, si sovrappongono le targhette. Se cambio postrow.RANK_TITLE in postrow.RANK_IMG appaiono 2 targhette uguali per ogni gruppo.. Insomma come posso fare per far apparire ad ogni livello (gruppo) la sua targhetta speciale e non la scritta? :D

Milite
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux

Re: Eliminare scritta livelli

Messaggio da Milite » 02/01/2014, 18:47

Risolto da solo.. bisogna eliminare la voce "{postrow.RANK_IMG}" dalla prima stringa, alla fine

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”