Ciao a Tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa' perche' i nuovi mess e le nuove discussioni non siano subito visibili ma sia necessario effettuare logoff e login per poterli visualizzare ,ho provato sia come amministratore che come utente
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Messaggi e nuove discussioni non visbili
-
alex82alex22
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL 5.5.33a-MariaDB
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Messaggi e nuove discussioni non visbili
Prima di tutto, compila correttamente il profilo nelle sue parti essenziali.
Dopo, quasi sicuramente, non hai impostato correttamente in permessi.
Dopo, quasi sicuramente, non hai impostato correttamente in permessi.
-
alex82alex22
- Utente

Aggiornato,esattamente quali permessi ? io riesco a inserire discussioni e post ma non li fa visualizzare se rivado dove li ho postati,li fa vedere solo se rifaccio il login,spero di essere stato piu' chiaro
-
alex82alex22
- Utente

Fatto,puoi darmi una mano ?alex82alex22 ha scritto:Ciao a Tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa' perche' i nuovi mess e le nuove discussioni non siano subito visibili ma sia necessario effettuare logoff e login per poterli visualizzare ,ho provato sia come amministratore che come utente
Grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
La compilazione corretta del profilo, implicitamente, implicava anche l'inserimento del link del Forum... se non altro per vedere cosa vedono o non vedono gli ospiti. Della serie: facciamo di tutto per rallentare il supporto.