phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema Permessi

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
vcienz
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/12/2011, 11:34
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: Windows
Località: Napoli

Problema Permessi

Messaggio da vcienz » 30/12/2013, 12:56

Buongiorno sono 4 giorni che non riesco a capire i permessi come devono funzionare provo e sta provo a metterli giusti veniamo a dunque io sono Amministratore e mi capita questo che se scrivo un nuovo argomento Utente Registrato non dovrebbe Modificare o Eliminare i post degli Amministratori giusto ed degli altri Utenti Registrati
dovrebbe Modificare o Eliminare solo i suoi Post che mette giusto spero che dovrebbe essere cosi comunque a me
fa questo problema

Che se entra un Utente Registrato può Modificare e Eliminare i Post di altri Utenti e Amministratore che potrebbe seere che fa cosi ..

Almeno che io Amministratore e provo con lo stesso IP ad entrare da Utente Registrato allora essendo stesso IP lo vede e mi da le cpse di Amministratore bo e un esempio che ho pensato

i miei Permessi li ho impostati cosi ---> BOT_accesso bot, OSPITI_solo lettura, UTENTE REGISTRATO_standard VIPS_standard + sondaggio

ecco fatto non so dove sia sbagliato eh qualcuno abbia la minima idea di questo problema grazie mille ..

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problema Permessi

Messaggio da Angolo » 30/12/2013, 19:31

Intanto correggi il profilo: AV, non ha server windows.
E occhio alle sezioni.. cosa c'entrano i permessi in richiesta MOD? Sposto.

Consiglio: se vuoi renderti antipatico sul web, continua a mettere una musica che parte automaticamente sull'Indice o sulla Home... sei sulla strada giusta.

Ora... se gli utenti registrati, possono cancellare i messaggi altrui, significa che i permessi, sono stati pasticciati. E non di poco. Non esiste una funzione "Ripristina i permessi".

Devi verificare la correttezza dei permessi, attraverso permessi forum gruppi, in riferimento al gruppo Utenti registrati. Assicurandoti che l'utente in questione sia iscritto solo a quel gruppo. Se poi hai pasticciato anche con permessi forum utente, sta a te, fare l'inverso ciò che hai fatto...


Se non riesci a venirne fuori, dato il Forum nuovo, valuta la cancellazione e il ricominciare da zero, avendo però cura,
di tenere in parallelo, una copia sperimentale... e di provare i permessi prima in un Forum sperimentale o in locale, e poi, se è tutto ok, sul vero Forum.

Avatar utente
Anto
Utente
Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 04/02/2013, 21:53
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Problema Permessi

Messaggio da Anto » 01/01/2014, 22:00

Ciao,
rivedi i permessi leggendo la guida: http://forum.worldcomputing.it/forum/guide/configurazione-impostazione-generica-permessi-phpbb-t450.html

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti