phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Permettere gli allegati
- figumorisca
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Database: MySQL
- Contatta:
Permettere gli allegati
Salve,
spero che qualche anima mi aiuti in questo grattacapo. Ho un forum da quasi sei anni, aggiornato due giorni fa all'ultima versione. Non riesco a permettere agli utenti gli allegati. Ho provato a settare tutti i permessi per favorire ciò, ma senza risultato, quando provo ad entrare nel forum coi pemessi di un utente, non ho la possibilità di allegare file, nè foto.
Un aiuto sarà enormemente apprezzato.
Grazie
Stefano
spero che qualche anima mi aiuti in questo grattacapo. Ho un forum da quasi sei anni, aggiornato due giorni fa all'ultima versione. Non riesco a permettere agli utenti gli allegati. Ho provato a settare tutti i permessi per favorire ciò, ma senza risultato, quando provo ad entrare nel forum coi pemessi di un utente, non ho la possibilità di allegare file, nè foto.
Un aiuto sarà enormemente apprezzato.
Grazie
Stefano
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Permettere gli allegati
Intanto aggiorna correttamente il profilo e correggi il link lì indicato.
Dopo, vediamo se ti si può aiutare.
Dopo, vediamo se ti si può aiutare.
- figumorisca
- Utente

- Contatta:
Eseguito, Angolo. Servono altre informazioni?
-
bestfriend
- Utente

- Versione: 3.0.2
infatti ho fatto così solo che non li divide nel senso che credo dipanda dallo stile
Are you interested in Pass4sure 220-801 itil? Get our self paced wikipedia ccna and Yale University itil study packages to pass your CITRIX without any difficulty in selftestengine lsat.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
E tu che c'entri nell'argomento? Chi sei?
E cosa c'entra un Forum 3.0.2 con un Forum 3.0.12?
Inoltre, anche se tu fossi la stessa persona, quello che hai detto, non ha alcun senso... gli allegati non si dividono... si caricano uno alla volta.
E cosa c'entra un Forum 3.0.2 con un Forum 3.0.12?
Inoltre, anche se tu fossi la stessa persona, quello che hai detto, non ha alcun senso... gli allegati non si dividono... si caricano uno alla volta.
- figumorisca
- Utente

- Contatta:
Ciao Angolo, si che ho abilitato gli allegati, per tutti i gruppi. Ma non ottengo il risultato sperato. Oltretutto mi sono accorto che il forum non mi invia più le notifiche via mail delle risposte agli argomenti, ma non so se ci sia un nesso...
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
È possibile che ci sia un problema di host... hai modificato i permessi delle cartelle?
Il tuo profilo indica MOD no... sei sicuro di non aver installato MOD o attuato modifiche in genere?
Se davvero tu non hai fatto nulla, e il problema è nato "da solo", si deve ipotizzare un problema lato host... l'ideale sarebbe effettuare un test presso un host free, con lo stesso Forum, e verificare cosa accade.
Il tuo profilo indica MOD no... sei sicuro di non aver installato MOD o attuato modifiche in genere?
Se davvero tu non hai fatto nulla, e il problema è nato "da solo", si deve ipotizzare un problema lato host... l'ideale sarebbe effettuare un test presso un host free, con lo stesso Forum, e verificare cosa accade.
- figumorisca
- Utente

- Contatta:
Ciao, Non ho installato alcuna MOD. Mi chiedo se sia l'host come paventi tu, ma non vedo perchè dovrebbe impedire gli allegati agli utenti se io, come amministratore, continuo ad averne la possibilità. Che l'host non mi permetta cambiamenti in questo senso?
L'invio delle notifiche non avviene e qui credo che sia colpa dell'host, come dici tu. Ho appena abilitato l'invio delle notifiche con l'uso del server smtp, adesso vedo cosa succede.
Devo trovare un database gratis sul quale fare la verifica che mi suggerisci, aggiorno questo argomento appena ho novità
L'invio delle notifiche non avviene e qui credo che sia colpa dell'host, come dici tu. Ho appena abilitato l'invio delle notifiche con l'uso del server smtp, adesso vedo cosa succede.
Devo trovare un database gratis sul quale fare la verifica che mi suggerisci, aggiorno questo argomento appena ho novità
-
Segnalo
- Utente

- Server: Windows
- PHP: 5.3
- Contatta:
Forse è problema di permessi