Pagina 1 di 1

Niubbo con domande di carattere generale

Inviato: 27/01/2014, 14:44
da sub78
Un saluto a tutta la comunità! Sono ancora nella fase di scelta del forum da installare nel mio blog di fotografia ed ho ristretto la cerchia a phpbb , mybb , simple:press.

Il primo è il più diffuso, ma lo sapete :D , il secondo è molto buono e lo sto provando..ma con le gallery non è il massimo, l'ultimo ha i plug-in e estensioni tutte a pagamento

Come tutti i nuovi arrivati avrei 100000 domande ma capisco che possa essere una brutta presentazione :)
Ve ne indico solo tre e vi chiedo gentilmente di aiutarmi .

1) Integrazione con wordpress : quando pubblico un post vorrei disabilitare i commenti o integrarli direttamente nel forum creando il post relativo (possibilmente in automatico)

2) La galleria fotografica : prendendo ad esempio altri bei forum come dreamerlandscape.com/forum/ e alvarophoto.com/forum/ , vorrei poter visualizzare le ultime immagini in primo piano e magari quelle scelte da me come "le migliori del mese" o qualcosa del genene. Quale plug in o tema hanno utlizzato secondo voi?

3) Registrazione utenti con login da facebook


Per ora mi fermo qui con le richieste :)
Grazie

Re: Niubbo con domande di carattere generale

Inviato: 27/01/2014, 15:12
da Astro86
1. C'è WP-United ma non sono sicuro che è ciò che sta cercando...
2. Prova Questa Mod phpBB Gallery
3. Ho trovato solo questo Facebook Connect 0.3.4ma è abbandonato... occhio che a volte le MOD abbandonate sono tali perché molto instabili

Re: R: Niubbo con domande di carattere generale

Inviato: 27/01/2014, 17:48
da brunino
Per la 3 c'é questa
https://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=1883675

Inviato con Tapatalk Free da Android

Re: Niubbo con domande di carattere generale

Inviato: 28/01/2014, 9:06
da sub78
Grazie ragazzi, ma non c'è modo di trovare un forum visibile con quel plug in gallery?
Cavoli trovare degli esempi funzionanti è più difficile del previsto!
Grazie mille

Re: R: Niubbo con domande di carattere generale

Inviato: 28/01/2014, 9:08
da brunino
Ti consiglio di creare un forum in locale (trovi guide su google) e lì provare se ti va bene....

Inviato con Tapatalk Free da Android