Correggi il profilo per favore. A occhio hai almeno una MOD, e Database Hostinger, non significa nulla.
Lo stile non aggiornato, continua a funzionare, ma non funzionerà al 100%, oltre che ad essere meno funzionale. Quindi, lo stile, deve sempre essere aggiornato, alla relativa versione di phpBB3.
L'inserimento di nuove voci in quel particolare stile, è possibile... tuttavia, per qualche bug dello stesso stile, si va a perdere (o a non acquisire) la funzionalità di navigazione (il fatto che la voce in questione, venga evidenziata, quando si va in quella pagina) per le nuove voci inserite.
L'inserimento di nuove voci, con l'estensione di questa funzionalità di navigazione, a mio avviso, è abbastanza complessa e laboriosa da spiegare (almeno è tale la soluzione individuata da me... forse altri ne possono ideare altre meno laboriose).
Mi limito a dirti come si possono inserire le nuove voci:
Apri il file overall_header.html
Trova:
Codice: Seleziona tutto
<div class="fl">
<ul>
<li<!-- IF SCRIPT_NAME eq 'index' --> class="current"<!-- ENDIF -->><a href="{U_INDEX}">{L_INDEX}</a></li>
<li<!-- IF SCRIPT_NAME eq 'faq' --> class="current"<!-- ENDIF -->><a href="{U_FAQ}">{L_FAQ}</a></li>
<!-- IF S_DISPLAY_MEMBERLIST -->
<li<!-- IF SCRIPT_NAME eq 'memberlist' --> class="current"<!-- ENDIF -->><a href="{U_MEMBERLIST}">{L_MEMBERLIST}</a></li>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
<li<!-- IF SCRIPT_NAME eq 'search' --> class="current"<!-- ENDIF -->><a href="{U_SEARCH}">{L_SEARCH}</a></li>
<!-- ENDIF -->
</ul>
</div>
la nuova voce, deve essere inserita in modo coerente... esempio:
Codice: Seleziona tutto
<div class="fl">
<ul>
<li<!-- IF SCRIPT_NAME eq 'index' --> class="current"<!-- ENDIF -->><a href="{U_INDEX}">{L_INDEX}</a></li>
<li<!-- IF SCRIPT_NAME eq 'faq' --> class="current"<!-- ENDIF -->><a href="{U_FAQ}">{L_FAQ}</a></li>
<!-- IF S_DISPLAY_MEMBERLIST -->
<li<!-- IF SCRIPT_NAME eq 'memberlist' --> class="current"<!-- ENDIF -->><a href="{U_MEMBERLIST}">{L_MEMBERLIST}</a></li>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
<li<!-- IF SCRIPT_NAME eq 'search' --> class="current"<!-- ENDIF -->><a href="{U_SEARCH}">{L_SEARCH}</a></li>
<!-- ENDIF -->
<li class="current"><a href="link_nuova_voce1">Nuova voce1</a></li>
<li class="current"><a href="link_nuova_voce2">Nuova voce2</a></li>
</ul>
</div>
in linea massima, la correzione, dovrebbe operarsi da css. Solo che già dovrebbe funzionare senza ulteriori modifiche. Invece non funziona. Appare la voce, ma non si evidenzia.
Circa la favicon, io non la vedo.. sarà la cache del tuo browser.
Non pubblico la mia soluzione, perché è un escamotage, un trucco machiavellico, un po' macchinoso, non una vera soluzione. E soprattutto perché non posso scrivere un trattato.
Magari qualcuno più esperto di me in css, riesce a proporre una soluzione semplice e rapida.