phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Messaggio Già Letto non sparisce da: Messaggi non Letti

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
pavel70
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Messaggio Già Letto non sparisce da: Messaggi non Letti

Messaggio da pavel70 » 10/04/2014, 4:13

Come da titolo pongo un piccolo problema che mi ha fatto notare un mio utente, mi dice:
Scusate Admin il disturbo ma mi rimane sempre tra i messaggi non letti l'argomento:
pronostici-calcio-italiano/serie-b-euro ... 1255.html.
Forse è un problema solo mio, forse ho attivato qualche funzione che non conosco ma non mi sembra.
Grazie anticipatamente per l'interessamento.
In pratica il mio utente utilizza spesso la funzione, posta in alto al forum, Messaggi non Letti. Nonostante ha visitato e, quindi letto l'argomento suindicato continua a visualizzarlo in : Messaggi non letti.
Sinceramente non capisco come questo possa avvenire, forse ha sottoscritto l'argomento? Se si, in qualità di admin come faccio a capire se l'ha fatto? Database?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Messaggio Già Letto non sparisce da: Messaggi non Letti

Messaggio da Angolo » 10/04/2014, 16:09

Deve eliminare, tutti i cookie e file temporanei del browser, svuotare la cache chiuderlo e riavviarlo. Riaccedere all'argomento e verificare. Ovviamente, assicurandosi che solo l'argomento specifico, risulti non letto.
Se il problema sussiste, deve cliccare su Segna argomenti come già letti, più volte, finché tutto non risulta letto, e verificare come va con i nuovi argomenti successivi a questo fatto. Questo naturalmente, gli farà saltare la "lista" creata finora. Potrebbe, utilizzare la citata funzione, limitatamente al singolo forum-sezione.

pavel70
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Re: Messaggio Già Letto non sparisce da: Messaggi non Letti

Messaggio da pavel70 » 13/04/2014, 1:12

Angolo ha scritto:Deve eliminare, tutti i cookie e file temporanei del browser, svuotare la cache chiuderlo e riavviarlo. Riaccedere all'argomento e verificare. Ovviamente, assicurandosi che solo l'argomento specifico, risulti non letto.
Se il problema sussiste, deve cliccare su Segna argomenti come già letti, più volte, finché tutto non risulta letto, e verificare come va con i nuovi argomenti successivi a questo fatto. Questo naturalmente, gli farà saltare la "lista" creata finora. Potrebbe, utilizzare la citata funzione, limitatamente al singolo forum-sezione.
Grazie Angolo,
e scusa per la risposta tardiva

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”