Ciao a tutti, avrei bisogno di una info, ancorchè sommaria.
Nel mio forum, probabilmente sbagliando, ho notato che le descrizioni degli argomenti sono doppie, circa così:
(vedi foto)
Credo di aver scritto due volte la stessastringa in qualche file del prosilver.
Non conoscendo il linguaggio, non so quale stringa possa dare quel comando, quindi la ricerca x me è infinita oltre che inutile, non sapendo neanche cosa cercare.
Potreste dirmi solo, se voi lo sapete, da chee file dipendono quelle scritte?
Ciao e grazie mille al solito
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Doppia descrizione del forum....
- vargas
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: Windows
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
Doppia descrizione del forum....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Doppia descrizione del forum....
PCA>Gestione Forum
clicca sulla rondella verde di ogni Forum. Descrizione.
clicca sulla rondella verde di ogni Forum. Descrizione.
- vargas
- Utente
Avevo già visto lì, ed è scritto una sola volta.
ho provato anche a creare un altro forum e a sccrivere, ma escono doppie le descrizioni....
ho provato anche a creare un altro forum e a sccrivere, ma escono doppie le descrizioni....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Prova a reinviare comunque (cliccando su Invia). E vedi cosa accade.
Se il problema sussiste, c'è un'alterazione o del database o dell'ftp causata da qualche MOD o modifica i genere.
Ti conviene trasferire tutto in locale, iniziando caricare uno stile originale, senza sovrascrittura.
Se non risolvi, pulizia del database con l'stk e ripristino integrale ftp, in modo da tornare a un phpBB3 puro.
Se nemmeno così risolvi, sempre in locale, bisogna analizzare il database da phmyadmin, vedere in pratica se è stato aggiunto un altro campo descrizioni, oppure se c'è una doppia stringa nello stesso campo, ed eventualmente, muoversi di conseguenza.
Se il problema sussiste, c'è un'alterazione o del database o dell'ftp causata da qualche MOD o modifica i genere.
Ti conviene trasferire tutto in locale, iniziando caricare uno stile originale, senza sovrascrittura.
Se non risolvi, pulizia del database con l'stk e ripristino integrale ftp, in modo da tornare a un phpBB3 puro.
Se nemmeno così risolvi, sempre in locale, bisogna analizzare il database da phmyadmin, vedere in pratica se è stato aggiunto un altro campo descrizioni, oppure se c'è una doppia stringa nello stesso campo, ed eventualmente, muoversi di conseguenza.
- vargas
- Utente
Finora non avevo avuto problemi.
Devo dirlo nonostante sia incredibile.
Voglio dire che finora non ne avevo avuti, perché anche con tanti errori, il forum funzionava.
Adesso, dopo che un admin di un altro forum ha smanettato nei permessi, con la mia user e pwd, mi ritrovo cosi:
Non riesco ad accedere ad una categoria con tutti i sotto forum, dice che non ho i permessi. Non posso leggere ne inviare mp
Quando sono logotipo, il forum e blindato, chi volesse visitarlo non vede nulla.
Non mI dite di farmi un altro forum, sarebbe impossibile avvisare tutti.
Chiedo aiuto, grazie.
Disposto a pagare. Non scherzo
Ciao, ....
Qq
Devo dirlo nonostante sia incredibile.
Voglio dire che finora non ne avevo avuti, perché anche con tanti errori, il forum funzionava.
Adesso, dopo che un admin di un altro forum ha smanettato nei permessi, con la mia user e pwd, mi ritrovo cosi:
Non riesco ad accedere ad una categoria con tutti i sotto forum, dice che non ho i permessi. Non posso leggere ne inviare mp
Quando sono logotipo, il forum e blindato, chi volesse visitarlo non vede nulla.
Non mI dite di farmi un altro forum, sarebbe impossibile avvisare tutti.
Chiedo aiuto, grazie.
Disposto a pagare. Non scherzo
Ciao, ....
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Potrei aiutarti, mandami via pm una lista dettagliata dei problemi che hai riscontrato e vediamo che fare.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store