phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Difficoltà di accesso al pannello di controllo Forum Phpbb

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Fruttalia
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/07/2014, 17:54
Sesso: Maschio

Difficoltà di accesso al pannello di controllo Forum Phpbb

Messaggio da Fruttalia » 12/07/2014, 18:04

Salve a tutti e grazie per il vostro forum di supporto
Ho una difficoltà a entrare nel mio forum come admin, ma neanche come utente
E anche altri utenti. Non entra più nessuno. Quindi il forum phpbb, è bloccato ed è solo leggibile

Credo sia dovuto ad una modifica di template che avevo fatto due settimane fa circa.
Aggiungo che non l'ho mai aggiornato alle nuove versioni (non sapendo come fare).

Vorrei correggere l'errore e conoscere anche qualcuno che poi possa aiutarmi ad aggiornarlo o migliorarlo
Il link del forum é http://www.fruttalia.it/forum

Premetto che non sono molto pratico di riparazioni di questo tipo e per questo non l'ho mai toccato più di tanto proprio per evitare di perdere dati.
Ho un caro amico che mi aiuta, ma neanche lui sa come muoversi su questa situazione
Ho anche scritto al server per sapere se hanno delle copie di backup solo del forum.

Grazie



P.S.:
Ecco cosa mi da dopo che mi registro....
appare questa immagine per un paio di secondi che ho colto con uno screenshot....
e subito dopo mi torna al form di registrazione e mi richiede di fare il login

Quindi non riesco ad accedere da qui e mi ritorna al punto di partenza ogni volta

non capisco cosa dicono le stringhe sopra ma le ho allegate apposta forse affinché sia più chiaro il problema
Grazie
forum Fruttalia.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Angolo il 12/07/2014, 18:19, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi se non passano almeno 6 ore

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Difficoltà di accesso al pannello di controllo Forum Php

Messaggio da Angolo » 12/07/2014, 18:19

Intanto, per favore, compila correttamente il profilo nelle sue parti essenziali.

Se tu stesso hai individuato la causa, tu stesso hai la soluzione: ripristinare lo stile antecedente alle modifiche effettuate, via ftp, svuotando la cache. Se in effetti non hai MOD, puoi anche ripristinare lo stile dal pacchetto originale.

Posto che in effetti, non ci siano state altre modifiche.

Se il tuo host, offre un servizio si backup e ripristino, dovresti valutare di usufruirne.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 78 ospiti