phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema permessi con gruppi creati
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
Problema permessi con gruppi creati
Ciao, sto creando un sito(ma va XD) e come da titolo ho un problema di permessi, in pratica ho creato un gruppo chiamato "Administrator" che ha accesso totale ad ogni zona del forum, il problema è che nonostante questo non vede le aree non visibili all'utenza(in pratica l'area staff) e non è in grado di eseguire compiti come mettere "argomenti importanti", per risolvere ho provato a cancellare il gruppo e a rifarlo ridandogli i permessi, ho provato anche a creare un gruppo nuovo(con i medesimi poteri) ma niente il problema rimane. grazie in anticipo
- Anto
- Utente
- Contatta:
Re: Problema permessi con gruppi creati
Ciao,
non configuri in maniera idonea i permessi. Configura i permessi del gruppo e i forum gruppo.
Se hai difficoltà leggi una guida: http://lmgtfy.com/?q=Configurazione+permessi+phpBB
non configuri in maniera idonea i permessi. Configura i permessi del gruppo e i forum gruppo.
Se hai difficoltà leggi una guida: http://lmgtfy.com/?q=Configurazione+permessi+phpBB
-
- Utente
sisi quelli li ho già impostati tutti, per cercare di risolvere ho dato anche i poteri diretti al mio nick, il problema è che qualsiasi cosa faccia non vanno.
- Anto
- Utente
- Contatta:
Ammesso tu abbia impostato correttamente tutti i permessi, hai reso predefinito il gruppo Administrator?
-
- Utente
logicamente