phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problemi con date dopo cancellazione massiva

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Mardavikia
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux

Problemi con date dopo cancellazione massiva

Messaggio da Mardavikia » 25/02/2015, 15:32

Salve

Ho fatto qualche ricerca sul forum prima di aprire il Thread ma non ho trovato nulla di simile.

Version 3.0.10

Problema

Qualche giorno fa ho dovuto cancellare totalmente i msg di un utente (circa 14.000), dopo questa cancellazione qualche volte quando si cerca il messaggio di un utente tramite profilo utente-> Cerca tutti i msg dell'utente -> e si seleziona il msg invece di andare alla pagina dove si trova il msg ti rimanda parecchie pagine indietro. Stessa cosa lo va usando il pulsante "vedi ultimo msg"

Come prove ho già fatto

Ripristino DB
Ottimizazzione DB
Ricreati gli indici di ricerca
Lanciati tutti i comandi di sync del forum (tranne Ripristina la data di avvio del sistema)
Cancellato tutte le sessioni
Svutato la cache

Help :(

Anto
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Contatta:

Re: Problemi con date dopo cancellazione massiva

Messaggio da Anto » 26/02/2015, 22:40

Ciao, tenta una risincronizzazione da PCA.

Mardavikia
Utente
Utente
Versione: 3.0.10

Re: Problemi con date dopo cancellazione massiva

Messaggio da Mardavikia » 27/02/2015, 10:29

In che senso scusami?

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”