ciao a tutti
mi hanno chiesto supporto su un forum phpbb3.0.13 in cui da diversi giorni aprendolo appare una finestra di pubblicità.... ma non sono loro a volerlo, ne hanno installato nulla che faccia pensare a dei banner o cose simili.
i mod installati sono:
phpBB mChat (disattivato)
phpBB3 SEO Sitemap
Activity Stats MOD
Share On Details
Advanced BBCode Box 3 (aka ABBC3)
Latest Topic Title
Recent topics (disattivato)
OneAll Social Login
link del forum: http://fh24.it
Se andate nel forum, probabilmente vi si apre una finestra con pubblicità
Ho passato il stk/erk e non ha trovato nulla, al che mi fa pensare che lo abbiano craccato, e aggiunto qualche cosa in qualche file php.
Mi chiedevo se non sia possibile ottenere questo craccando il db.
Allo stesso tempo non so se sia il caso di fissare il problema o aprofittare e aggiornare alla 3.1.3
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problema di pubblicità popup
-
- Utente
- Versione: 3.1.5
- Server: UNIX/Linux
- Database: mysql
- Contatta: