phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Schermata di errore dopo aver inviato un post

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Avatar utente
anna_roby
Utente
Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/10/2009, 0:51
Sesso: Femmina
Versione: 3.1.5
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.28
Database: Mysql 5.0.92
Località: Genova
Contatta:

Schermata di errore dopo aver inviato un post

Messaggio da anna_roby » 09/07/2015, 23:34

Da qualche tempo gli utenti del forum che amministro lamentano malfunzionamenti.
Ho problemi con la chat, ma sopratutto diverse persone mi hanno segnalato che il forum dà spesso errore dopo che si cerca di postare.
Questa sera un utente mi ha inviato la schermata di errore catturata dal proprio iphone:
IMG_3621.PNG
Sapete dirmi cosa significa? Non ho ne tapatalk ne altre app di quel tipo...

Ultimo ma non meno importante: sono rimasta molto molto indietro con gli aggiornamenti (ho la 3.0.10 ed dovrei credo avanzare sino alla 3.1.5) . C'è qualche admin o utente avanzato che, anche a pagamento, può aggiornarmi il forum?
Il forum racchiude sia un gruppo di auto aiuto che un'associazione di volontariato e vorrei riuscire a risistemare gli errori il prima possibile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. (Lucio Dalla)

Avatar utente
Sir Xiradorn
Grafico
Grafico
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11/08/2009, 12:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.15
Database: MariaDB 10.1.9
Località: Lontano....
Contatta:

Re: Schermata di errore dopo aver inviato un post

Messaggio da Sir Xiradorn » 10/07/2015, 1:04

Prima di andare avanti te la sentiresti o vuoi una mano vera e propria? Se si ci sentiamo tramite MP
Sir Xiradorn
Immagine
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Immagine
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

Avatar utente
anna_roby
Utente
Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/10/2009, 0:51
Sesso: Femmina
Versione: 3.1.5
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.28
Database: Mysql 5.0.92
Località: Genova
Contatta:

Re: Schermata di errore dopo aver inviato un post

Messaggio da anna_roby » 10/07/2015, 9:58

Vorrei una mano vera e propria. Puoi farmi un preventivo per aggiornarmi il forum via MP?
In passato avanzavo con gli aggiornamenti, inserivo MOD, ho anche cambiato dominio da .org a .it ma è dal 2012 che non metto più mano ai codici... :oops:
Resto in attesa grazie.
L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. (Lucio Dalla)

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti