phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornare uno stile da phpBB 3.0.x a 3.0.6
- WorldComputing
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Aggiornare uno stile da phpBB 3.0.x a 3.0.6
Se uno stile di mia scelta non è 3.0.6 come faccio ad averlo 3.0.6 o meglio io come faccio a renderlo 3.0.6 ? esiste una guida a ciò ?
Ultima modifica di Carlo il 15/01/2010, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto il titolo.
Motivazione: Corretto il titolo.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Aggiornare uno stile da phpBB 3.0.x a 3.0.6
Titolo non corretto.
Comunque se lo vuoi fare in maniera "manuale" dovresti richiedere il change logs del tuo stile all'autore, e quindi applicare le diverse modifiche. Oppure in maniera "automatica" scaricandoti lo stile in versione 3.0.6 e ovviamente sostituire tutti i files dello stile.
Comunque se lo vuoi fare in maniera "manuale" dovresti richiedere il change logs del tuo stile all'autore, e quindi applicare le diverse modifiche. Oppure in maniera "automatica" scaricandoti lo stile in versione 3.0.6 e ovviamente sostituire tutti i files dello stile.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
La maniera automatica non si evita semplicemente scaricando lo stile in versione aggiornata ? che motivo ho di portare una mia versione es. 3.0.4 all' ultima versione quando per farlo devo scaricare quello all' ultima versione ?
Non ho capito la maniera manuale. Cos' è il change logs ? per es. in uno stile 3.0.4 impiegherei molto ad aggiornare lo stile ?
Non ho capito la maniera manuale. Cos' è il change logs ? per es. in uno stile 3.0.4 impiegherei molto ad aggiornare lo stile ?
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Se lo stile è aggiornato all'ultima versione,meglio no?
Anche perchè per aggiornare dalla 3.0.4,devi aggiungere il file quick reply ecc
Anche perchè per aggiornare dalla 3.0.4,devi aggiungere il file quick reply ecc

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Scusa WorldComputing ma non capisco...
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Il metodo automatico non si pone perchè per poterlo fare devo avere a disposizione l' aggiornamento dello stile all' ultima versione e di certo avendolo a disposizione non mi metto ad aggiornare quello alla 3.0.4 ma prendo quello già aggiornato.
Non ho capito la maniera manuale. Cos' è il change logs ? per es. in uno stile 3.0.4 impiegherei molto ad aggiornare all' ultima versione ?
Se non avessi a disposizione l' ultima versione che fare ?
Non ho capito la maniera manuale. Cos' è il change logs ? per es. in uno stile 3.0.4 impiegherei molto ad aggiornare all' ultima versione ?
Se non avessi a disposizione l' ultima versione che fare ?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Il change logs è un file in cui sono state scritte tutte le modifiche fatte allo stile da phpBB 3.0.4 (per esempio) a phpBB 3.0.6, e quindi tu puoi applicare per aggiornare lo stile.
Beh non hai l'ultima versione puoi cambiare stile oppure utilizzare in change logs.
Beh non hai l'ultima versione puoi cambiare stile oppure utilizzare in change logs.