Ragazzi, ho un urgente problema di risolvere al piu presto possibile..
In pratica ho fatto il backup del db del vecchio forum in phpbb3 e lo ho salvato sul desktop nel file .sql
Poi sono entrato in phpmyadmin del nuovo forum in phpbb3 su tophost e ho importato il db .sql che avevo sul desktop ma mi esce il seguente errore:
Errore
query SQL:
/*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_CLIENT=@@CHARACTER_SET_CLIENT */;
/*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_RESULTS=@@CHARACTER_SET_RESULTS */;
/*!40101 SET @OLD_COLLATION_CONNECTION=@@COLLATION_CONNECTION */;
/*!40101 SET NAMES latin1 */;
--
-- Database: `my_iphoneproject`
--
CREATE DATABASE `my_iphoneproject` DEFAULT CHARACTER SET ;
Messaggio di MySQL:
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
Perchè non me lo lascia importare?? Aiuto..
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problema importazione database
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: problema importazione database
Quando fai un backup, devi prima selezionare il database e poi esportare il tutto.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.51a-community
Ok, ho selezionato il database ma mi ricompare un nuovo errore:
Errore
query SQL:
SELECT *
FROM
WHERE CONCAT_WS( "-", 11626, '?????', 0, 1 ) = "?????"
ORDER BY 11626 , '?????', 0, 1
Messaggio di MySQL:
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'WHERE CONCAT_WS("-", 11626, '?????', 0, 1)
SELECT *
FROM
WHERE CONCAT_WS( "-", 11626, '?????', 0, 1 ) = "?????"
ORDER BY 11626 , '?????', 0, 1
Messaggio di MySQL:
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'WHERE CONCAT_WS("-", 11626, '?????', 0, 1)

-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Il backup l'hai fatto dal forum , oppure direttamente dal phpmyadmin?
nel caso ci alleghi il file di backup (magari lo carichi su un host remoto per non appesantire troppo i server di carlo)
nel caso ci alleghi il file di backup (magari lo carichi su un host remoto per non appesantire troppo i server di carlo)
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ma che query è?
Non ho mai visto questo tipo di query SELECT.

Non ho mai visto questo tipo di query SELECT.