phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema Tag Board dopo upgrade da 3.0.12 a 3.0.14

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Avatar utente
boldherri
Utente
Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/09/2011, 20:09
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Contatta:

Problema Tag Board dopo upgrade da 3.0.12 a 3.0.14

Messaggio da boldherri » 15/05/2018, 13:02

Un saluto a tutti,
mi sono deciso di fare l'aggiornamento da phpbb 3.0.12 a 3.0.14 è andato tutto bene, solo che adesso la chat Tag Board è sparita e non si vede più,

qualcuno sa come posso risolvere, io non ne ho proprio idea, se non sbaglio prima dell'aggiornamento mi diceva che dovevo aggiornare la tag board perchè questo aggiornamento non aggiorna tutti i file.

spero in un vostro aiuto, grazie
NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Avatar utente
boldherri
Utente
Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/09/2011, 20:09
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Contatta:

Re: Problema Tag Board dopo upgrade da 3.0.12 a 3.0.14

Messaggio da boldherri » 15/05/2018, 14:54

update:
controllando nel file styles/template/index-body.html era sparita questa stringa

Codice: Seleziona tutto

<!-- INCLUDE tag_board.html -->
che andava inserita dopo un tag, adesso l'ho inserita ma nel forum dove si dovrebbe vedere la chat mi dice: Non hai il permesso di accedere a quest’area.

ho visto nelle impostazioni della tag board in PCA che dovrei inserire gli ID dei gruppi per avere il permesso di visualizzarla, ma andando nella gestioni gruppi non trovo gli ID dei gruppi, dove si trovano gli ID dei gruppi?
NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti