phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Creazione di categorie dal pca nn riconosciute
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Creazione di categorie dal pca nn riconosciute
Vi presento l'ennesimo problema -.-"
allora praticamente quando vado nel pca e creo una nuova categoria funziona tutto dopo quando vado in un forum e faccio modifica per fargli avere come forum madre la categoria nuova, quest'ultima nn appare.. sperò di essermi espresso bene .. cioè io creo una categoria poi se vado in un forum già creato e faccio modifica per modificargli l forum madre la nuova categoria nn c'è
allora praticamente quando vado nel pca e creo una nuova categoria funziona tutto dopo quando vado in un forum e faccio modifica per fargli avere come forum madre la categoria nuova, quest'ultima nn appare.. sperò di essermi espresso bene .. cioè io creo una categoria poi se vado in un forum già creato e faccio modifica per modificargli l forum madre la nuova categoria nn c'è
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Creazione di categorie dal pca nn riconosciute
Ma se crei un normale forum, si vede correttamente?
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
I permessi gli hai controllati?
-
- Utente
- Contatta:
Non credo che centrino niente sai xk ? xk, io proprio nn lovedo nel pca nn nel forum... cioè lo vedo come categoria tra gli altri forum ma quando cerco di modificare un forum per far in modo che quella categoria diventi forum madre sparisce
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Prova ad aggiornare alla la tua phpBB a 3.0.7-PL1.
-
- Utente
- Contatta:
il mio è già aggiornatocarlino1994 ha scritto:Prova ad aggiornare alla la tua phpBB a 3.0.7-PL1.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Mi sembra strano.
Quando tu vai su Gestione Forum,la lista dei forum te la da?Se povi a cliccare su una cui al suo interno c'è un forum,non lo visualizzi?
Quando tu vai su Gestione Forum,la lista dei forum te la da?Se povi a cliccare su una cui al suo interno c'è un forum,non lo visualizzi?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Prova a riutilizzare quella funzione della STK che ti dissi privatamente.
-
- Utente
- Contatta:
nn cambia niente