phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Spam bots

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
milux

Spam bots

Messaggio da milux » 09/04/2011, 6:43

ciao a tutti, sto riprendendo in mano questa vecchia MOD http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=776345 che avevo già installato sul PHPBB2 e funzionava benissimo. Ho notato che tutti gli spammers continuano ad avere la caratteristica del GMT -12.

Prima di modificare vorrei però evitare di fare pasticci. Nel PHPBB2 si modificava il file includes/ucp/ucp_register.php mentre nel phpbb3 dovrei modificare quale file?

Michele

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Spam bots

Messaggio da Carlo » 09/04/2011, 15:21

Quella MOD è stata realizzata per phpBB3, quindi basta che esegui le istruzioni riportate lì.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

milux

Re: Spam bots

Messaggio da milux » 10/04/2011, 16:58

si scusa sono io che ho fatto confusione. Leggevo la mod per il phpbb2 e ho postato il link per la phpbb3.

Mic Al Zheimer. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”