phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora, Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ho un piccolo problema...quando entro nell'acp e per necessità devo premere su "trova utente" mi si apre il popup con la lista utenti, carino formattato per bene....e invece a me no come mai? mi si presentano le scritte nere, sfondobianco, e gli utenti con il colore del loro gruppo, cosa moooooolto diversa dall'andare su miosito.it/memberlist.php che si apre con il tamplate del forum...come mai?? In pratica il pop up non ha formattazione D:
www.forumroma.altervista.org lo stile si chiama refraction è il seguente: http://www.rockettheme.com/phpbb3-styles/refraction ed era in promozione gratuita per un lasso di tempo..e l'ho trovato per fortuna durante quel periodo...infatti quando ho avuto il crash del server ritrovarla è stato difficile ma ce l'ho fatta però non capisco come mai...se apro il file memberlist.php tutto ok...se passo dalla gestione gruppi è tutto bianco e nero.. se vuoi ti posto i due file...
In linea di massima si, ma devi caricare i file dello stile da cui deriva il tuo, quindi:
Se nella cartella "theme" hai solo un file "Stylesheet.css", allora il tuo stile deriva dal subsilver2
Se nella cartella "theme" hai tanti file .css, tra cui "Colour.css", "Common.css", allora il tuo stile deriva dal prosilver