Mentre se accedo da Internet Explorer riesco a visualizzare e cambiare le impostazioni, ma visualizzo il tutto un pò sfasato:
Sapete come aiutarmi?

A questo punto devi andare per tentativi.Lances ha scritto:Oddio non ricordo nemmeno visto ch è passato un pò.. forse ho provato a installare "Last Post on Index" o la Gallery ma non mi pare avesse fatto danno!

Oddio, e se ripristinassi i file integrali solo dell'area FTP? Mi sapresti dire quali sarebbero?Darkman ha scritto:A questo punto devi andare per tentativi.Lances ha scritto:Oddio non ricordo nemmeno visto ch è passato un pò.. forse ho provato a installare "Last Post on Index" o la Gallery ma non mi pare avesse fatto danno!
Controlla quale delle due mod hanno interessato la cartella adm e quali file.
Li sovrascrivi puliti dal pacchetto 308 e vedi se la situazione si ripristina.
individuato il file, rifai correttamente la modifica.
Altrimenti sarai costretto a fatr il ripristino integrale via ftp

Avevo già provato! Riprovo nuovamente! Grazie!Darkman ha scritto:Queli della cartella adm.

Confermo.. cmq ho cambiato TUTTA la cartella admin senza esito.. quali sono i file template per l'area admin?? Tnx ragazzi!bingo ha scritto:Ho l'impressione che sia più un problema del template o dei CSS piuttosto che dei file php.
Il php fornisce dei dati, style e template li visualizzano ma browser diversi si comportano in modo differente, specialmente con gli errori.

Zero.. ho cambiato anche gli style.. c'è qualche file esterno alla cartella Admin che potrebbe causarmi il problema secondo voi??Lances ha scritto:Confermo.. cmq ho cambiato TUTTA la cartella admin senza esito.. quali sono i file template per l'area admin?? Tnx ragazzi!bingo ha scritto:Ho l'impressione che sia più un problema del template o dei CSS piuttosto che dei file php.
Il php fornisce dei dati, style e template li visualizzano ma browser diversi si comportano in modo differente, specialmente con gli errori.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti