da 3.04 a 3.0.8 !!
Tutto in inglese ..ho messo nella root di phpbb la cartella UPDATE
Ora sono al punto Check File...Ma che devo fare?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornare phpBB
Re: Aggiornare php
No..non l'ho scaricato..
Ho solo caricato la cartella update nella root di phpbb
poi su check file mi vengono tutti i file e infondo clicco su update FTP.. va bene??
Ho solo caricato la cartella update nella root di phpbb
poi su check file mi vengono tutti i file e infondo clicco su update FTP.. va bene??
HELP per favore..!! sono col sito che non so che fare..
cosa devo fare passo per passo?
Ho gia fatto il backup di Db e di file
Ora per capire l'installazione preferirei mettere la lingua in ita.. come faccio?
cosa devo fare passo per passo?
Ho gia fatto il backup di Db e di file
Ora per capire l'installazione preferirei mettere la lingua in ita.. come faccio?
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Scarica la traduzione italiana e caricala via FTP nella cartella phpBB.
Per essere più precisi carica la cartella it nella cartella language presente nella root di phpBB.
Per essere più precisi carica la cartella it nella cartella language presente nella root di phpBB.
Re: Aggiornare phpBB
Lingua messa via FTP e insallata da ACP->SYSTEM.. ORa come faccio a mettere la lingua italiana nel forum?
Messa lingua!!
Ora che devo fare per aggiornare?
PS : HO GIA MESSO LE CARTELLE "UPDATE" e "DOCS" sulla rott di phpbb
Ora che devo fare per aggiornare?
PS : HO GIA MESSO LE CARTELLE "UPDATE" e "DOCS" sulla rott di phpbb
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Le due cartelle presenti sono install e docs. Da dove esce update?
Ad ogni modo, la cartella docs, puoi anche non caricarla al file dell'aggiornamento.
Per proseguire nell'aggioramento, accedi a ACP -> Sistema, e troverai nella pagina il link per aggiornare.
Cliccaci e segui le istruzioni.
Ad ogni modo, la cartella docs, puoi anche non caricarla al file dell'aggiornamento.
Per proseguire nell'aggioramento, accedi a ACP -> Sistema, e troverai nella pagina il link per aggiornare.
Cliccaci e segui le istruzioni.
Che link devo cliccare?
Scusa.ho sbagliato, ho messo la cartella install e docs sulla root
Scusa.ho sbagliato, ho messo la cartella install e docs sulla root