phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Impossibile accedere al PCA
Impossibile accedere al PCA
Salve a tutti, stamattina ho provato ad accedere al pannello di controllo amministrazione ma ricevo il seguente messaggio
Gateway Time-out
The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.
Non ho idea di che significhi...
Idee?
Grazie,
L.
Gateway Time-out
The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.
Non ho idea di che significhi...
Idee?
Grazie,
L.
Re: Impossibile accedere al PCA
Aggiornamento: sono riuscito ad accedere tramite "amministra utente" da front end, ma all'interno del PCA non riesco a raggiungere la pagina principale cliccando sulla cartella "Generale", ne' cliccando in alto a destra su "Indice amministrazione".
Sembra che tutti i link interni ed esterni che indirizzano alla pagina principale dell'amministrazione siano andati a remengo.
In poche parole la pagina principale non si riesce a vedere
Sembra che tutti i link interni ed esterni che indirizzano alla pagina principale dell'amministrazione siano andati a remengo.
In poche parole la pagina principale non si riesce a vedere
Risolto
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Ciao, se mi è concesso vorrei darti un consiglio: essendo un forum di supporto quando risolvi un problema potresti scrivere come hai fatto così se a qualcuno capita lo stesso problema trova direttamente la soluzione senza dover riaprire una discussione... Ripeto, il mio è solo un consiglio da utente a utente, se ci diamo una mano a vicenda velocizziamo il supporto.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Non so se la cosa sia attinente...
Sembra (chiedo conferma) che ci sia un problema di collegamento al com, in riferimento alla verifica della versione; questo rallenta notevolmente o inibisce (fino al timeout), l'accesso al PCA.
Alcuni Host sembra che stiano prendendo delle contromisure...
La cosa dovrebbe essere temporanea, sempre che sul com si siano accorti della cosa...
Sembra (chiedo conferma) che ci sia un problema di collegamento al com, in riferimento alla verifica della versione; questo rallenta notevolmente o inibisce (fino al timeout), l'accesso al PCA.
Alcuni Host sembra che stiano prendendo delle contromisure...
La cosa dovrebbe essere temporanea, sempre che sul com si siano accorti della cosa...
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Avvertono sempre sulla manutenzione:
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2134422
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2134422
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Si, questa notte ci sono stati dei problemi di aggiornamento, ma sui due miei forum questo non ha influito sull'accesso al pca, ha solo dato problmi nella connessione per il rilevamento dell'ultima versione 
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
Francesco1910
Stesso problema. Stavo impazzendo!
Aspetterò che si risolva!
Aspetterò che si risolva!
-
pegasus81
- Programmatore

- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 4.1.22-standard-log
- Contatta:
Idem anche sul mio! 
puzzlepets.net
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa
- Shanks
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Io ho fatto l'accesso pochi minuti fa e tutto andava bene, forse è tutto risolto... Oppure sono fortunato
Comunque mi sembra di capire che non è niente di grave...