Salve a tutti, sapete se c'è il BBCode per il Pulsante Google+1?
Io l'ho cercato, ma con esito negativo...so che con l'HTML si potrebbe aggiungere ad ogni post ma non ho trovato nessuna mod....
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
BBCode Google+1
- Frenk 1010
- Utente

- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: BBCode Google+1
Non serve il bbcode.
Basta inserire il codice relativo, nel file view_topic.html del tuo stile.
Per un discorso più completo, dovresti prima installare la MOD Share On, e potenziarla, estenderla con il codice del... "Coniglia questa pagina" (Su Google).
Prova prima in locale.
Basta inserire il codice relativo, nel file view_topic.html del tuo stile.
Per un discorso più completo, dovresti prima installare la MOD Share On, e potenziarla, estenderla con il codice del... "Coniglia questa pagina" (Su Google).
Prova prima in locale.
- Frenk 1010
- Utente

- Versione: 3.0.8
- Contatta:
Ah..ho capito, ho un'idea...intanto grazie, poi ti dico!
EDIT: ok, l'ho messo..perfetto, grazie della dritta!!
EDIT: ok, l'ho messo..perfetto, grazie della dritta!!
-
DDL2006
- Utente

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2
- Database: mysql
dove la trovo la mod "consiglia questa pagina"?grazie
-
DDL2006
- Utente