Pagina 1 di 1

Cambiare "Indice" con Home Page Forum

Inviato: 18/08/2011, 9:47
da brividorosanero
Ciao a tutti. Volevo sapere se era possibile cambiare la scritta Indice con Home Page Forum e se era possibile aggiungere accanto ad ''Indice'' un link all'home page del sito (magari con un'icona accanto). Potreste indicarmi i file da modificare e il punto esattto dove inserire le modifiche? Grazie come sempre :D !

P.S.: Ho installato la premod seo 3.0.9 e lo stile è prosilver_se.

Re: Cambiare "Indice" con Home Page Forum

Inviato: 18/08/2011, 10:36
da Micogian
Perchè non usate la funzione "cerca" ?
Ne abbiamo appena parlato: http://www.phpbbitalia.net/forum/richie ... t4981.html
Anche l'inserimento di un link in testata è stato più volte trattato.

Re: Cambiare "Indice" con Home Page Forum

Inviato: 18/08/2011, 10:56
da brividorosanero
Grazie bingo per la risposta. Ho avuto problemi con la funzione cerca di questo sito, forse dopo l'aggiornamento a firefox 5, non saprei, non mi fa inserire il testo nella casella di ricerca. Ho risolto la sostituzione di Indice con Home page. Per quanto riguarda il link all'home page del sito avevo visto un argomento simile ma non posizionava il link dove vorrei io. Se potete aiutarmi (anche mandano il link alle discussioni dove è trattato l'argomento) vi ringrazierò 1000 volte!

Re: Cambiare "Indice" con Home Page Forum

Inviato: 18/08/2011, 12:01
da Barrnet
Il cerca avanzato è disponibile, come per tutti i forum su phpbb3, a questo indirizzo: http://www.phpbbitalia.net/forum/search.php
In ogni caso con firefox 6.0 non ho alcun problema :)

Re: Cambiare "Indice" con Home Page Forum

Inviato: 18/08/2011, 13:00
da Micogian
Il problema di un ulteriore link dopo "indice" non è semplice. Il problema è che la riga serve per visualizzare il pecorso completo di un Topic (ad es.: Indice > Forum1 > Forum2), inserire un link dopo "indice" non è consiglaibile, al massimo si può mettere prima.
Di questo ne avevamo parlato qui: http://www.phpbbitalia.net/forum/suppor ... tml#p25483

Re: Cambiare "Indice" con Home Page Forum

Inviato: 18/08/2011, 13:03
da brividorosanero
Prima di Indice va benissimo. Adesso leggo il post e ti farò sapere. Grazie!

Re: Cambiare "Indice" con Home Page Forum

Inviato: 18/08/2011, 13:13
da brividorosanero
Ho provato, funziona! Grazie mille!