http://i51.tinypic.com/np50ec.png
questo errore è dovuto all'aggiornamento a phpbb 3.0.9, in che file si trova quella scritta? così la riaggiungo, grazie in anticipo

come aggiorno la lingua?Angolo ha scritto:Non manca proprio nulla. Sei tu che non hai aggiornato la lingua (= aggiornamento non completato realmente). È diverso.
Aggiorna la lingua (tenendo presente le MOD), e vedrai che sarà tutto regolare.

se non ricordo male dal sito di phpbb.com si poteva scaricare un pacchetto con le istruzioni per l'update manuale dei file e DB, solo che non riesco a trovare questo pacchetto, credo sarebbe più facile, aggiorno direttamente i file di lingua con le istruzioni, sai dove posso trovarlo?Angolo ha scritto:- Scarica la traduzione italiana della 3.0.9.
- Riapplica a questo pacchetto le modifiche richieste dalle MOD, in riferimento ai file della lingua (modifiche, file da aggiungere... ad es. nella cartella MODS. Se hai attuato personalizzazioni ai file della lingua, le devi riapplicare.
- Cancella la cartella it (in language)
- Carica questa nuova cartella it in language... ovviamente in modalità binaria e senza ASCII

c'è la traduzione italiana, io non voglio una traduzione già fatta, voglio il solito file .xlm delle mod che mi dica come aggiornare i file di lingua alla 3.0.9bingo ha scritto:ma se in questo Forum c'è un menu con il pulsante "Downloads" non è che a qualcuno viene in mente che dentro ci sia qualcosa ?

sai se sarà reso disponibile magari tra un paio di mesi? se si, aspetto che esca, altrimenti aggiornerò tutto a mano, anche se dovrò perderci un bel po' di tempoAngolo ha scritto:Il code change, per la traduzione italiana della 3.0.9, non è stato reso disponibile.

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti