phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
link lunghi tagliati
- tony359
- Utente

- Versione: 3.1.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.45
- Database: MySQL
link lunghi tagliati
ciao a tutti
da qualche tempo i link lunghi che sono inseriti nei post vengono accorciati - e questo e' normale - ma come link valido rimane solo la prima parte del link, rendendoli di fatto inutilizzabili.
ecco un esempio Come vedete il link e' stato accorciato ma e' rimasta valida solo la prima parte che porta appunto alla prima parte del link.
Versione forum 3.0.9, l'unica modifica e' dello stile, per mettere "messaggi recenti" in tutte le pagine.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao a presto
Tony
da qualche tempo i link lunghi che sono inseriti nei post vengono accorciati - e questo e' normale - ma come link valido rimane solo la prima parte del link, rendendoli di fatto inutilizzabili.
ecco un esempio Come vedete il link e' stato accorciato ma e' rimasta valida solo la prima parte che porta appunto alla prima parte del link.
Versione forum 3.0.9, l'unica modifica e' dello stile, per mettere "messaggi recenti" in tutte le pagine.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao a presto
Tony
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: link lunghi tagliati
Innanzitutto aggiorna il tuo profilo, il quale riporta come versione la 3.0.8.
Secondo, devi aggiornare ancora la traduzione italiana, ferma alla 3.0.8 (o precedente).
Secondo, devi aggiornare ancora la traduzione italiana, ferma alla 3.0.8 (o precedente).
- tony359
- Utente

Ciao
Aggiorno subito, la traduzione italiana ti riferisci al mio profilo o al forum? Quando ho aggiornato il forum ho scaricato la versione italiana, pensavo che avesse la traduzione "integrata"?
mi rispondo da solo, non avevo mai realizzato che vi fosse anche un pacchetto lingua da installare! Fatto.
Aggiorno subito, la traduzione italiana ti riferisci al mio profilo o al forum? Quando ho aggiornato il forum ho scaricato la versione italiana, pensavo che avesse la traduzione "integrata"?
mi rispondo da solo, non avevo mai realizzato che vi fosse anche un pacchetto lingua da installare! Fatto.
- tony359
- Utente

Ciao, nessuno puo' aiutarmi?
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Basta mettere manualmente il bbcode url.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- tony359
- Utente

Ciao
Certo, ma perche' prima accorciava i link mantenendo il corretto indirizzo senza bisogno di mettere URL?
Certo, ma perche' prima accorciava i link mantenendo il corretto indirizzo senza bisogno di mettere URL?
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Non saprei, bisognerebbe vedere l'URL, nel caso contenga qualche parametro che lo faccia "spezzare".
- tony359
- Utente

ecco un link che viene tagliato
http://www.film-tech.com/warehouse/manu ... NC40PT.pdf
Qui non viene tagliato, come mai?
http://www.film-tech.com/warehouse/manu ... NC40PT.pdf
Qui non viene tagliato, come mai?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Io lo vedo tagliato.
Per non tagliarlo, devi usare il tag url, con o senza anchor text.
O un bbcode analogo.
Per non tagliarlo, devi usare il tag url, con o senza anchor text.
O un bbcode analogo.
- tony359
- Utente

E' "accorciato" ma se ci clicchi sopra il link e' intero. Sul mio forum la seconda parte dopo i puntini non e' linkata, e' parte del link solo la prima parte che ovviamente non porta da nessuna parte.