Salve, sui Downloads dell'aggiornamento automatico della board...
non è presente l'aggiornamento automatico per la versione 3.0.0 alla versione 3.0.9
Come posso fare?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[Risolto] Aggiornamento automatico phpbb 3.0.0 a 3.0.9
-
marins82
- Utente

- Versione: 3.0.0
- Server: Windows
[Risolto] Aggiornamento automatico phpbb 3.0.0 a 3.0.9
Ultima modifica di marins82 il 17/09/2011, 17:03, modificato 1 volta in totale.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Aggiornamento automatico phpbb 3.0.0 a 3.0.9
3.0.0>3.0.1 http://sourceforge.net/projects/phpbb/f ... B%203.0.1/
3.0.1>3.0.2> http://sourceforge.net/projects/phpbb/f ... B%203.0.2/
E poi sul com trovi 3.0.2>3.0.9
Fai backup, prova prima in locale. Devi aggiornare anche lo stile.
3.0.1>3.0.2> http://sourceforge.net/projects/phpbb/f ... B%203.0.2/
E poi sul com trovi 3.0.2>3.0.9
Fai backup, prova prima in locale. Devi aggiornare anche lo stile.
-
marins82
- Utente

- Versione: 3.0.0
- Server: Windows
Re: Aggiornamento automatico phpbb 3.0.0 a 3.0.9
Errore critico d’installazione
Ho provato a fare l'aggiornamento automatico alla 3.0.1 alla 3.0.2 e mi dà questo errore
index.php [ 396 ]
Module "" not accessible.
Ho risolto il problema, seguendo la guida e visualizzando la pagina su /index/database_update.php
Ho provato a fare l'aggiornamento automatico alla 3.0.1 alla 3.0.2 e mi dà questo errore
index.php [ 396 ]
Module "" not accessible.
Ho risolto il problema, seguendo la guida e visualizzando la pagina su /index/database_update.php