Ciao a tutti
Una domanda......notavo che alcuni stili hanno nei file allegati un contatore di visite. per quello che riguarda i file dovrebbe conteggiare il numero dei download effettivi ma come funziona per le foto? In pratica basta che un utente apra la pagina perchè lo conteggi oppure il conteggio è effettuato solo nel caso dell'ingrandimento della foto?
E' possibile che un contatore delle foto si blocchi o abbia un limite di conteggio?
grazie a chi mi risponderà.
saluti
Mauro
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
come funzionano i contatori?
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: come funzionano i contatori?
Il contatore dovrebbe essere presente in tutti gli stili prosilver.
Nei file contano i download, nelle foto penso che contino le visualizzazioni
Nei file contano i download, nelle foto penso che contino le visualizzazioni
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

-
mauro T
- Utente Pro

Grazie Barrnet!!
Invece per quello che riguarda un topic è affidabile il contatore che compare ("visite")di fianco?
Scusatemi se faccio una domanda stupida ma visto che alcuni "concorrenti" spacciamo milioni di visualizzazioni quando il contatore ne conta poche migliaia volevo sapere se effettivamente potrebbe esserci una inconcruenza tra le visite reali e quelle segnate oppure come penso si tende un pò ad esagrare con i dati.
Grazie a chi mi risponderà
saluti
Mauro
Invece per quello che riguarda un topic è affidabile il contatore che compare ("visite")di fianco?
Scusatemi se faccio una domanda stupida ma visto che alcuni "concorrenti" spacciamo milioni di visualizzazioni quando il contatore ne conta poche migliaia volevo sapere se effettivamente potrebbe esserci una inconcruenza tra le visite reali e quelle segnate oppure come penso si tende un pò ad esagrare con i dati.
Grazie a chi mi risponderà
saluti
Mauro
- Barrnet
- Leader Moderatori

- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Si sono decisamente affidabili, contano ogni visita al topic e ogni ricarica della pagina.
Prima di installare una mod pensa...

-
mauro T
- Utente Pro

come sospettavo....grazie mille!!!