puoi postarlo però non penso di poterti aiutare molto dal link perché sono opzioni che si gestiscono dal PCA. comunque se non sei sicura la soluzione migliore è fare delle prove in locale. la differenza tra un amministratore e un fondatore è che l'account di un fondatore non può essere bannato, cancellato o modificato dagli altri admin non fondatori, tutto qui (sempre se no sono stati modificati i permessi al gruppo amministratori). comunque per avere i massimi privilegi in amministrazione segui la procedura che ti ho scritto prima e non avrai problemi, è facilissimo
certo, per aggiungere un utente al gruppo amministratori devi andare in PCA - utenti e gruppi - gestione gruppi e dopo cliccare nella voce "membri" alla destra del gruppo "amministratori", nella pagina che si aprirà, in fondo, c'è "trova utenti", clicchi li, selezioni l'utente e dopo premi su "invia" e lo vedrai nella lista in alto tra i membri del gruppo amministratori
tosca ha scritto:mi sono presa la classica "gatta da pelare" per aiutare un conoscente
si inizia così e poi si apre un proprio forum