Ciao a tutti.
PHPBB 3.0.8
www.lasede.it/guadagna
Ho variato e sovrascritto varie volte il file admin_send_email.txt, svuoto la cache, ma ogni volta che provo l'invio di email di massa mi mantiene il vecchio stile.
Posso chiederviuna mano?
E' già successo?
Graie mille
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Non riesco a variare il file template email di massa
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Non riesco a variare il file template email di massa
1 - Assicurati che il file modificato, abbia il nome corretto: niente doppie estensioni (spesso nascoste) ad es.
2 - Prima cancelli il vecchio file, e dopo carichi il nuovo, dopo esserti assicurato del punto 1 e dopo esserti assicurato che in effetti il contenuto del nuovo file sia differente
3 - Svuota la cache da ftp
4 - Elimina tutti i cookie e file temporanei del tuo bowsers, svuota la cache. Chiudilo. Riavvialo.
2 - Prima cancelli il vecchio file, e dopo carichi il nuovo, dopo esserti assicurato del punto 1 e dopo esserti assicurato che in effetti il contenuto del nuovo file sia differente
3 - Svuota la cache da ftp
4 - Elimina tutti i cookie e file temporanei del tuo bowsers, svuota la cache. Chiudilo. Riavvialo.
Re: Non riesco a variare il file template email di massa
Grazie mille!
La svuotavo dal pannello ma devo dire che svuotarla da ftp funziona!
Grazie ancora
La svuotavo dal pannello ma devo dire che svuotarla da ftp funziona!
Grazie ancora