phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Plugin Donazioni PayPal come campo profilo!
-
Naroku95
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQLi
Plugin Donazioni PayPal come campo profilo!
Ragazzi, ho visto che su questo forum c'è la possibilità dal proprio account di poter, inserendo il proprio indirizzo email, il bottoncino PayPal per le donazioni sul proprio profilo e che viene mostrato nei messaggi come se fosse un altro normalissimo campo profilo. Mi dite qual'è il plugin che devo andare ad installare?
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Plugin Donazioni PayPal come campo profilo!
Ciao, non è nessuna MOD, è solo un campo profilo da me creato, che però, attraverso una modifica al template viewtopic_body.html, viene mostrato come immagine e non come semplice testo.
Ti consiglio di effettuare una ricerca nel forum. Vi sono almeno 2 argomenti dove viene trattato lo stesso problema.
Ti consiglio di effettuare una ricerca nel forum. Vi sono almeno 2 argomenti dove viene trattato lo stesso problema.