Pagina 1 di 1
lasciare messaggio in evidenza
Inviato: 03/11/2011, 10:53
da ganzo
All'interno di una sezione vorrei lasciare un messaggio sempre in evidenza,in pratica primo nell'elenco anche quando gli utenti aggiungono loro messaggi.Grazie
Re: lasciare messaggio in evidenza
Inviato: 03/11/2011, 13:33
da Angolo
Messaggio non è possibile. Argomento, sì. Basta renderlo un argomento importante.
Re: lasciare messaggio in evidenza
Inviato: 03/11/2011, 13:57
da ganzo
Si,mi sono spiegato io,intendevo Argomento ma non trovo l'impostazione "importante"!!
Re: lasciare messaggio in evidenza
Inviato: 03/11/2011, 15:45
da Angolo
Devi assicurarti di essere, oltre che amministratore, predefinito al gruppo degli amministratori, fondatore, leader del gruppo dei moderatori globali.
E vedrai le opzioni in fase di modifica del messaggio.
Re: lasciare messaggio in evidenza
Inviato: 03/11/2011, 18:15
da ganzo
Si,sono predefinito come Fondatore,Amministratore Globale,Moderatore totale......ma io la voce "importante " non la vedo. Ma questa voce è nel PCA o nel forum?
Re: lasciare messaggio in evidenza
Inviato: 03/11/2011, 18:40
da Angolo
In fase di editing del messaggio, Modifica. Ovviamente, si presume che tu abbia configurato correttamente i permessi dei moderatori globali, forum per forum.
Quando hai creato i vari forum, hai copiato i permessi dal primo forum creato automaticamente in fase di installazione? Se sì, è tutto OK.
Se no, se hai cancellato il primo forum, devi impostare i permessi per tutti i gruppi, per ogni singolo gruppo.
Re: lasciare messaggio in evidenza
Inviato: 03/11/2011, 19:54
da ganzo
Bene,ti ringrazio. Era in effetti una questione di permessi. Ora la finestra appare.
