Premetto che il forum sul quale sto lavorando non l'ho installato io, diciamo che tecnicamente l'ho ereditato, per cui alcune impostazioni sicuramente mi sfuggono.
Dunque, sotto al titolo di buona parte dei forum (non tutti) ho l'etichetta "Moderatore: Moderatori", che vorrei togliere perché non abbiamo più moderatori. In pratica apre una lista vuota, e questo vorrei evitarlo...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Eliminare "Moderatore: Moderatori"
-
Stefano Faggioli
- Utente

- Versione: 3.0.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.6
- Database: MySQL 5.0.92
-
Stefano Faggioli
- Utente

Re: Eliminare "Moderatore: Moderatori"
Nel frattempo ho trovato una soluzione, ho eliminato la riga che carica la stringa in questione in forumlist_body.html, tutto ok...
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Bastava andare nelle impostazioni generali ^^
Cerca di tenere integro il codice di phpbb (anche se del template) al fine di imbatterti in eventuali errori.
Controlla sempre bene le cose offerte dalla board, e nel caso chiedi supporto.
Cerca di tenere integro il codice di phpbb (anche se del template) al fine di imbatterti in eventuali errori.
Controlla sempre bene le cose offerte dalla board, e nel caso chiedi supporto.
-
Stefano Faggioli
- Utente

Ho guardato dappertutto, ma evidentemente mi è sfuggita questa impostazione; dov'è esattamente?Haku ha scritto:Bastava andare nelle impostazioni generali
Prima di modificare qualsiasi cosa, ovviamente salvo i file, so quanto poco ci vuole a combinare casini, uso php per lavoro, anche se non in modo intensivo...Cerca di tenere integro il codice di phpbb (anche se del template) al fine di imbatterti in eventuali errori
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Abilita visualizzazione dei moderatori: in Generale => Caratteristiche.
-
Stefano Faggioli
- Utente

Grazie mille...probabilmente mi ha mandato fuori strada il fatto che non mi sembrava un'impostazione globale, perché alcune sezioni non avevano questo collegamento; cioè quelle riservate agli admin e ai mod. Mi sai dire da quale impostazione poteva derivare questa differenza?Haku ha scritto:Abilita visualizzazione dei moderatori: in Generale => Caratteristiche.